Domani dalle 14.45 prove ufficiali, domenica alle 10.50 le gare

Moto: a Monza torna Ra dioCIV, notizie in diretta dai Circuiti
MONZA – Si stanno disputando in queste ora all’Autodromo nazionale di Monza, le prime prove libere del secondo round del CIV, il Tricolore mondiale delle moto, che quest’anno compie 100 anni, organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana.

 Nella prova d’apertura del 10 aprile scorso a Misano Adriatico, 150 piloti e 10 Case motociclistiche presenti in forma ufficiale, hanno dato vita ad un entusiasmante week end, davanti a 10.000 persone, che ha premiato il ceco Miroslav Popov su Aprilia nella 125cc, Armando Pontone nella Moto 3 su Ioda Racing, il campano del Team Italia Yamaha Riccardo Russo nella Stock 600cc, l’altro pilota ufficiale del Team Italia Danilo Petrucci su Ducati nella Stock 1000cc; Ilario Dionisi su Honda nella Supersport, Diego Ciavattini (GPC) nella Moto 2 e per finire il fuoriclasse Roberto Rolfo (Kawasaki) nella classe regina Superbike, una vitto ria memorabile perché il torinese è ritornato a gareggiare e vincere in Campionato italiano dopo 14 anni di assenza.

Da domani, in diretta da Monza tornano le informazioni di RadioCIV, notizie in diretta dai Circuiti su Radio Number 1, all’interno dello Sporting Club, il contenitore sportivo del network radiofonico, in onda tutti i week en d dalle 14.30 alle 19.30, condotto da Alberto Boldrini e Nicola Zaltieri.

Stefano Bergonzini con l’assistenza di francesca Amendola si collegherà con lo studio per fornire informazioni, curiosità, notizie sul week end di gare. Radio Number 1 è tra i principali network radiofonici italiani, copre l’intero Norditalia sino alla Toscana e raggiunge con le proprie frequenze anche la Svizzera Italiana, Montecarlo e la Costa Azzurra. Radio Number 1 è ascoltabile con frequenza stabile anche lungo le principali Autostrade italiane.

 

Ufficio Stampa

Studio Bergonzini