Sabato 23 aprile, la Polisportiva C.R.A.L Vigili del Fuoco Genova Viner, ha fatto visita alla struttura complessa di Pediatria e Neonatologia-Cure Intensive dell’Ospedale Civile di La Spezia.

La delegazione, guidata dal Team Manager Roberto Portunato, ha portato ai piccoli ospiti del nosocomio uova pasquali e piccoli regali, regalando loro un piccolo sorriso. “Cerchiamo di vivere il ciclismo a 360 gradi”, dice Roberto Portunato, “in modo da permettere a tutti i nostri tesserati di sentirsi parte di un progetto solido e vincente. Un’occasione di vivere lo sport sia al fianco dei protagonisti del settore, che alle persone più sfortunate di noi.”

 

Il TeamVVF è da sempre vicino alle esigenze dei meno fortunati e partecipa ad iniziative benefiche organizzate sul territorio. Dall’anno scorso collabora con AISA, l’Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche, il cui stand è stato ospitato per due giorni durante la manifestazione di MTB di Sestri Levante dello scorso weekend.

Il TeamVVF ringrazia il Direttore Sanitario Dott.ssa Decia Carlucci, il Direttore del reparto di Pediatria e Neonatologia Prof. S. Parmigiani, il Medico di guardia dott.ssa P. Corradini, ed il personale infermieristico, le signore Alessandra, Marina e Nadia, per aver reso possibile questa iniziativa.

Il prossimo appuntamento agonistico del TeamVVF è per domenica prossima quando gli atleti della squadra ligure parteciperanno alla “Dieci Colli Bolognesi”

Ufficio Stampa

Sergio Brunetti