GIOVEDI’ SERA AL PALACASAMODENA GARA 2 DI SEMIFINALE SCUDETTO (ORE 20.30)
CASA MODENA-ITAS DIATEC TRENTINO – PREVENDITA A BUON RITMO!

 

Allenamento pomeridiano per Casa Modena nel giorno di vigilia della Gara 2 di Semifinale Scudetto che si giocherà domani, giovedì 28 aprile, al PalaCasaModena alle 20.30 tra Casa Modena e Itas Diatec Trentino. La squadra di coach Stoytchev è in vantaggio 1-0 dopo la vittoria per 3-0 di lunedì al PalaTrento.
”Trento ha fatto un partitone lunedì scorso – sottolinea il capitano Angel Dennis – Noi invece abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. I Play-Off sono così: bisogna dimenticare in fretta la gara precedente e pensare alla successiva. Siamo molto concentrati e pensiamo alle nostre cose, pensiamo a fare bene, anzi a fare al meglio, ciò che sappiamo fare. Poi giochiamo in casa, davanti alla nostra gente: i tifosi sono stati grandi tutto l’anno e ancor più in questi play-off, sono sicuro che anche domani ci daranno una mano”.


KOLLETTIVO E TORCIDA: “TUTTI IN GIALLA AL PALAZZO!”.

I due gruppi organizzati del tifo chiamano a raccolta tutti gli appassionati gialloblù. Kollettivo Gialloblù e Torcida Gialloblù invitano i modenesi a venire al PalaCasaModena domani, giovedì, per Gara 2.

Ed in particolare invitano tutti i tifosi ad arrivare il prima possibile al palazzo, ad unirsi a loro in Curva Ghirlandina ed a vestire di giallo per colorare e dare ancora più calore a Casa Modena.

PREVENDITA GARA 2. Cresce l’attesa appunto per Gara 2 di Semifinale Scudetto tra Casa Modena ed i Campioni del Mondo e d’Europa dell’Itas Diatec Trentino che andrà in scena domani, giovedì 28 aprile alle ore 20.30 al PalaCasaModena (ricordiamo che la partita è in abbonamento e dunque gli abbonati 2010/2011 entrano gratuitamente).
La prevendita prosegue a buon ritmo!

E’ possibile acquistare i tagliandi:

– presso le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna

– presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25) nei seguenti giorni ed orari:

martedì 26 e mercoledì 27 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19; giovedì 28 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 fino ad inizio gara.

Questi i prezzi dei biglietti:

Curva Ghirlandina: 10 Euro (* Ridotto 8)

Gradinata: 12 Euro (** Ridotto 10)

Parterre: 16 Euro (** Ridotto 14)

* Ridotto Curva Ghirlandina fino ai 20 anni non compiuti

** Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti

I bambini fino ai 10 anni compresi entrano gratis

Per informazioni 059/4821911

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNIC