Secondo titolo consecutivo per gli ABAers 98 che si impongono nella finale U13 contro i livornesi della Libertas.
Partita che inizia in maniera piuttosto tesa per entrambe le squadre che si temono reciprocamente e non danno mai l’idea di giocare in scioltezza, tanto che il primo quarto vede ABA in vantaggio di un solo punto.

 
Nella seconda frazione la situazione cambia di poco, con ABA capace di buone giocate offensive ma privata quasi del tutto del contropiede che spesso è fonte di punti facili, comunque il tabellone è a favore degli altomilanesi con più di un possesso di vantaggio.
Nel terzo e nel quarto quarto si ripete la buona interpretazione della gara già avuta con Bergamo, in cui i
nostri ragazzi cambiano marcia in attacco ma soprattutto in difesa e raccimolano una dozzina di punti di scarto. Finale che ABA gestisce nel migliori dei modi chiudendo a +10 (58-48) e trionfando per il secondo anno di fila in questo importante torneo.

Legnano Basket – Prevendita Gara1 playoff

 

Se vuoi essere sicuro del posto per seguire gara1 di playoff contro San Giorgio, puoi usufruire della prevendite per questa gara, in cui si prevede il soldout al Palace.
Gli abbonamenti avranno la stessa validità della stagione regolare, ma se non hai già il posto prenotato, potrai prendere un posto libero sugli spalti del Palace che verrà riservato per te, a 5 euro.

Per prenotare il posto basta mandare una mail a:
Segreteria: segreteria@legnanobasket.it

oppure passare in sede, in via Parma 77 dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30.
Se non hai nessun abbonamento, potrai comunque prenotare il tuo posto al Palace a 10 Euro (8 per il biglietto ordinario e 2 per il diritto di prevendita e la prenotazione del posto).

Anche in questo secondo caso, sono validi i riferimenti per la prenotazione riportati sopra

Massimiliano  Giudici
Uff. Stampa – Legnano Basket