Un bel secondo gradino del podio nel lunedì dell’Angelo alla Gran Fondo Valli Bresciane per la forlivese Monica Bandini. Terza la marchigiana Monia Gallucci a San Bedenetto del Tronto….

 

26 aprile 2011 – Sale sul secondo gradino del podio, la forlivese Monica Bandini, alla 1^ Gran Fondo Valli Bresciane che si è corsa lunedì 25 aprile a Brescia.

Un migliaio i ciclisti si sono dati appuntamento per affrontare i due percorsi messi a disposizione dal Pedale Bagnolese, che hanno attraversato le belle vallate delle Prealpi Bresciane.

 

Una partecipazione, quella del Team Tubozeta MG.K Vis Somec, volta alla preparazione della Dieci Colli, che ha visto Monica Bandini calcare il secondo gradino del podio assoluto femminile del percorso di 150km.

 

Contemporaneamente a San Benedetto del Tronto (AP), si svolgeva la Gran Fondo Maremonti, giunta alla seconda edizione, dove la marchigiana Monia Gallucci di Monteaurano (AP), è salita sul podio “di casa”, calcandone il terzo gradino.

 

 

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 1° maggio a Bologna per la Gran Fondo Dieci Colli e a Zanè (VI) per la Gran Fondo FI’ZI:K.

 

FOTO PLAY FULL: Monica Bandini in azione alle Valli Bresciane

 

Enrico Cavallini

Addetto Stampa Team Tubozeta MG.K Vis Somec

Play Full – Agenzia Stampa