L’improvvisa indisponibilità dell’impianto di Cefalù ha costretto il Basket Trapani e Capo d’Orlando ad un repentino cambio di programma. Pertanto, questo pomeriggio (ore 18), la formazione granata coglierà l’opportunità per restituire a Racalmuto una delle diverse visite che la squadra agrigentina ha fatto al Palailio nel corso della stagione. L’occasione è particolarmente gradita alla nostra società, ove si consideri la grande stima nei confronti di tutto il club di Racalmuto e in particolare del coach Francesco Anselmo, cui, peraltro, è stato affidato a maturare il giovane pivot Francesco Pellegrino, prospetto interessante di proprietà del Basket Trapani. Ricordiamo che Racalmuto partecipa al torneo di C dilettanti e, avendo ottenuto il sesto posto al termine della stagione regolare, si è qualificata per i playoff, nei quali, al primo turno, affronterà Cosenza.

PREVENDITA

Da questo pomeriggio saranno disponibili nei tradizionali punti-vendita (In Edicola, via Fardella, 366; Hobby Model, via Orlandini, 15; Café Movida, via G. Palmeri, 7; Rivendita Tabacchi Giacalone, Piazza Vittorio Emanuele, 15) i biglietti per gara uno e gara due (fissate per 1 e 3 maggio prossimi) della semifinale di playoff contro San’Antimo. Ricordiamo i prezzi: Biglietto intero per una gara, 10 (dieci) euro. Mini-abbonamento per le gare dell’1 e del 3 maggio, 15 (quindici) euro. Biglietto ridotto (dai 6 ai 18 anni) per una gara, 5 (cinque) euro. Mini-abbonamento ridotto (dai 6 ai 18 anni) per le gare dell’1 e del 3 maggio, 7 (sette) euro. Biglietto Parterre per una gara, 20 (venti) euro. Mini-abbonamento Parterre per le gare dell’1 e del 3 maggio, 35 (trentacinque) euro. I tagliandi saranno disponibili anche presso la sede sociale del Palailio da domani mattina.


COMUNICAZIONE AI COLLEGHI

Anche dal punto di vista della Siae e degli accrediti, i playoff segnano una pagina nuova rispetto alla stagione regolare. Si pregano pertanto, tutti i colleghi accreditati nella stagione regolare di carta stampata, tv, radio e web di collaborare per la snellezza delle operazioni e di recarsi presso la segreteria del Basket Trapani del Palailio, dal prossimo mercoledì 27 aprile, per ritirare il titolo che darà diritto all’ingresso alle partite di playoff.

Ufficio Stampa