Con la vittoria di domenica 17 aprile a San Marino, la forlivese Monica Bandini raggiunge quota 150, festeggiando così, a modo suo, l’Unità d’Italia. Dominio Tubozeta-MG.K Vis-Somec a San Marino e secondo posto della Lambrugo a Carpaneto

19 aprile 2011 – Domenica 17 aprile a Gualdicciolo (RSM), la forlivese Monica Bandini, ha colto la vittoria femminile sul percorso lungo della Gran Fondo Internazionale di San Marino.

Una vittoria tutta speciale per la “Regina delle granfondo” che ha raggiunto quota 150 ori nel palmarès in questa disciplina, potendo così, a suo modo, dare omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

Sempre a Gualdicciolo è salita sul podio anche la compagna di squadra Florinda Neri, occupandone il secondo gradino. Quinta piazza per Patrizia Piancastelli.

A Carpaneto Piacentino (PC), si è corsa la Gran Fondo della Coppa Piacentina DOP – Perini, valevole come prova del Giro delle Regioni, alla quale ha preso parte la lariana Cristina Lambrugo, cogliendo il secondo posto femminile sul percorso lungo.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per lunedì 25 aprile a Brescia per la Gran Fondo Valli Bresciane.

FOTO PLAY FULL: Per Monica Bandini sono 150 le granfondo vinte in carriera

Enrico Cavallini

Addetto Stampa Team Tubozeta MG.K Vis Somec

Play Full – Agenzia Stampa