I biancorossi archiviano la “pratica Puma”

 

I Puma non graffiano i Daemons e i biancorossi rimangono senza problemi ai vertici della classifica del girone Ovest. La partita si risolve in un Garnica Show, con il neo acquisto biancorosso che segna 3 dei 5 touchdown e una trasformazione da due punti.

Bene anche Di Tunisi, il kicker piemontese giunto in Martesana insieme al quarterback nel giro della Nazionale, Andrea Bisiani. Per Di Tunisi tre calci di trasformazione a segno e un td all’attivo. A tabellino anche Federico Gallo, che segna il terzo td, il primo del secondo tempo, dopo che i biancorossi avevano chiuso i primi due quarti avanti 14 a 0 con una marcatura per tempo.

La squadra di coach Andrea Vecchi guida la classifica con quattro vittorie sulle quattro partite fin qui disputate, segnando una media di oltre 30 punti a partita e subendone poco più di 10, segno che tutto il coaching staff biancorosso sta lavorando bene.

 

Le altre partite del girone hanno visto i Giaguari Torino imporsi in Liguria nel finale contro i Predatori e i Frogs Legnano battere a sorpresa i Red Jackets, seppur di un punto.

 

Sergio Brunetti

Ufficio Stampa Daemons