ALTER-EGO LUPARENSE – AUGUSTA: 2-0 (3-0 p.t.)

ALTR-EGO LUPARENSE: Cobertaldo, Ayala E., Pellegrini, Chilavert, Bacoli, Sandrinho, De Oliveira, Honorio, Vampeta, Canal, Martino, De Luca. All. Fernandez.

AUGUSTA: Falcone, Castrogiovanni, Rocha, Ortisi, Fortino, Trigali, Tosta, Belem, De Oliveira, Salotti, Fichera. All. Morales.

ARBITRI: Cossu Giovanni (Cagliari), Balli Leonardo (Prato). CRONO: De Coppi Mauro (Conegliano Veneto).

MARCATORI:  5’35’’ Ayala E. (L), 10’42’’ Vampeta (L), del p.t., 10’15’’ De Oliveira (L) del s.t..

AMMONITI:

ESPULSI:

NOTE: nell’intervallo sono state premiate le squadre Under 21, Under 18 e Piccoli Amici dell’AlterEgo Luparense oltre alle Lupe Calcio a 5.

Missione compiuta per l’AlterEgo Luparense che, vincendo oggi, chiude al secondo posto in classifica la regular-season e si candida a vivere da protagonista anche i prossimi play-off scudetto che assegneranno il titolo di campione d’Italia. L’equilibrio in campo dura poco più di cinque minuti, quando Ayala Enmanuel, con una bellissima azione personale, mette a sedere Falcone, e realizza la rete dell’1-0. Il vantaggio permette ai padroni di casa di gestire la gara che di fatto si chiude al 10’ quando Canal lascia partire un gran tiro da fuori sul quale Falcone non può nulla e che Vampeta tocca sulla linea di porta per la rete numero ventisei in questa stagione. La prima frazione si chiude così sul 2-0, risultato che sorride ai bianco-azzurri di Mister Fernandez che arrotondano a tre il proprio bottino grazie alla rete nella ripresa di De Oliveira che mette la parola fine alla gara. Negli altri campi vincono Montesilvano e Bisceglie e toccherà così all’Asti incontrare l’AlterEgo Luparense nei quarti di finale play-off che prenderanno il via il prossimo 6 maggio.

LUPARENSE CALCIO A 5

Ufficio Stampa