Parte la prevendita dei biglietti per le due gare di semifinale dei Play Off scudetto 2010-2011, la sesta consecutiva per la formazione piemontese. La Bre Banca Lannutti giocherà in casa, al PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta (Cuneo), Gara 1, domenica 24 aprile alle ore 18, e Gara 3, sabato 30 aprile alle ore 16.

Ancora da definire il nome della formazione che affronterà: la qualificata tra Lube Banca Marche Macerata e Sisley Treviso (con i marchigiani che hanno vinto Gara 1 e Gara 2 dei quarti di finale e i veneti che si sono aggiudicati Gara 3).
Presentando la tessera abbonamento, tutti gli abbonati avranno diritto ad acquistare il biglietto ridotto (20 euro per la tribuna verde e 12 euro per la tribuna rossa), condizione valida per entrambe le gare. Gli abbonati hanno tempo per far valere il diritto di prelazione e confermare il loro posto fino a martedì 19 aprile, mentre a partire da mercoledì 20 aprile inizierà la vendita libera dei posti ancora disponibili. Per i non abbonati i prezzi restano invariati rispetto alla Regular Season.

I biglietti potranno essere acquistati nella sede di Piemonte Volley in via Valle Po 149 a Madonna dell’Olmo e a partire da lunedì 18 aprile anche presso le filiali della Banca Regionale Europea. Per l’occasione la sede di Piemonte Volley sarà aperta anche sabato 16 aprile dalle ore 10 alle ore 12.
Per info www.piemontevolley.it o telefonare allo 0171.413962

Ufficio Stampa