La sfida sabato sera al Deledda di Bresso

 

Dopo il turno di riposo ai Daemons tocca il derby con i Puma Bresso. Se il team biancorosso ha potuto usufruire di una settimana per “rigenerarsi”, altrettanto non si può dire dei Puma, impegnati la settimana scorsa contro i Predatori Golfo del Tigullio in una partita, forse, più impegnativa del previsto.

 

 

 

 

Il prossimo weekend tutte le squadre del girone saranno impegnate in campo, oltre al derby lombardo tra Daemons e Puma sono in programma sabato la sfida di Caperana tra Predatori Golfo del Tigullio e Giaguari Torino e domenica quella tra Frogs Legnano e Red Jackets Lunigiana.

E’ evidente che ai Daemons serve assolutamente una vittoria per rimaner tranquilli in vetta alla classifica e mantener distanti le “giubbe rosse” in caso quest’ultimi vìolino il campo delle “rane”.

 

La classifica, a metà della regular season parla chiaro: i Daemons guidano il girone Ovest con un tabellino intonso che parla di sole vittorie. Subito dietro, due punti più sotto, gli spezzini con 2 vinte e 1 persa, poi via via gli altri con Frogs e Predatori a chiudere, per ora, a zero punti.

 

Il derby con i Puma andrà in scena al campo sportivo Grazia Deledda di Bresso con inizio alle ore 21:00.

 

Sergio Brunetti

Ufficio Stampa Daemons

una foto del ricevitore Di Tunisi impegnato contro i Red Jackets (ph.: Sergio Doria)