Il giovane casertano Fabrizio Lucciola, classe ’86, nuovo acquisto del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, gara dopo gara, riesce a mettersi sempre più in evidenza. Ottima prestazione del team alla Gran Fondo Il Diavolo in Versilia con Lucciola 4° e Centenaro 18°.

 

Domenica 10 aprile si è corsa a Viareggio (LU) la 15° edizione della Granfondo Il Diavolo in Versilia, che ha visto la partecipazione di oltre 2000 ciclisti pronti a misurarsi sui tre percorsi messi a disposizione.

 
Erano presenti anche i ragazzi Team MG.K Vis LGL Viner Miche che hanno optato per il percorso Marathon da 137km.

Ottimo risultato per il giovane Fabrizio Lucciola, casertano di S.Castrese di Sessa Aurunca, classe 1986, ottima esperienza giovanile e un anno da pro con la maglia della Flaminia, che coglie un meritato quarto posto.

Attivo fin da subito in ogni tentativo di fuga, Lucciola ha saputo ben gestirsi in corsa e a cogliere il piazzamento sull’ultima salita di Capezzano Monte.
A proteggere la sua posizione è rimasto il compagno pavese Andrea Centenaro (il “Sergente”) che ha chiuso la prova in 18a posizione.

Una rapida crescita quella del giovane Lucciola, nuovo di questo mondo, in cui ha ancora tutto da imparare, soprattutto la valutazione atletica degli avversari. Un ottimo risultato questo di Viareggio, che arriva alla sua quinta gara stagionale. Un segnale forte di come “Lucciola inizi a brillare”.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 17 aprile a Gualdicciolo (RSM) per la Granfondo Internazionale San Marino.

Nella foto Fabrizio Lucciola coglie un ottimo 4° posto a Viareggio (foto Play Full)
Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full – Agenzia Stampa