Sale sul secondo gradino del podio del percorso granfondo del “Giro dei tre laghi” la novarese Cristina Leonetti, mentre la valenzana Raffaella Palombo sale sul terzo gradino della mediofondo. A Viareggio resta giù dal podio la grossetana Maria Cristina Nisi che chiude in quarta posizione. Podio per Lorenzina Rosset e terza piazza per Salvatore Saia a circuito.

Una fine settimana di podi colorati dalle divise del Team Cinelli Glass’nGo, quello del 10 aprile.

 

 

A Polpenazze s/Garda (BS) si è corso il “Giro dei tre laghi” su un percorso che si snoda sulle colline del Lago di Garda, valido come prova di Coppa Lombardia. I migliori risultati arrivano dal comparto femminile che assicurano due podi al palmarès della società.

La novarese Cristina Leonetti vince la volata delle inseguitrici, salendo così sul secondo gradino del podio della gran fondo, dietro a Katia Mennea e davanti a Daniela Ferraboschi.

Sul percorso della mediofondo è invece Raffaella Palombo a salire sul podio, calcandone il terzo gradino.

A Viareggio (LU), si è corsa la XV edizione della Gran Fondo Il Diavolo in Versilia, dove la grossetana Maria Cristina Nisi ha mancato l’obiettivo del podio assoluto femminile sul percorso della granfondo, ma riuscendo a vincere la propria categoria.

A Villanova Biellese (BI), si è corso il 5° TROFEO RISTORANTE “I PLATANI”, valido come 3^ prova del Campionato Provinciale UDACE di 1^ serie. L’ottimo lavoro di squadra ha permesso al biellese Salvatore Saia di cogliere la 3^ posizione assoluta. Quinta posizione di categoria per il valdostano Yuri Droz, impegnato a coprire le spalle al compagno Saia. Tra le donne, secondo posto per la valdostana Lorenzina Rosset, ancora nuova di questo tipo di corse, ma che sta dimostrando di imparare.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass’nGo è fissato per domenica 17 aprile a Carpaneto Piacentino (PC) per la Gran Fondo della Coppa Piacentina DOP, valida come prova del Giro delle Regioni, a Cairo Montenotte (SV) per la Gran Fondo della Valbormida, valida come prova della Coppa Liguria e a Pomarance (PI), alla “Green Fondo” Paolo Bettini – La Geotermia, valida come prova del Giro del Granducato di Toscana.

FOTO: Cristina Leonetti in azione (foto Play Full)

Ufficio Stampa

Team Cinelli Glass’nGo

Play Full – Agenzia Stampa