Marco Simoncelli, MiniGP, boom Maserati e i 100 del cremino Fiat su studiobergonzini.com

MODENA, 11 APR. – Nuovi contenuti inediti su:www.studiobergonzini.com il portale d’informazione dell’agenzia fondata dal giornalista professionista Stefano Bergonzini. Da Jerez de La Frontera una intervista esclusiva a Marco Simoncelli, pubblicata sabato in prima pagina dal quotidiano Il Giornale di Reggio.

 

 

 

 

Ambizioni, segreti e allenamenti del re leone della MotoGP. Da Modena un focus sul boom Maserati che è cresciuta di oltre il 26% con 5.700 vetture vendute e nel 2011 punterà sulla GranTurismo MC Stradale e sulla GranCabrio Sport. Sempre nei motori, i 6 assi della RMU Moto, costruttore italiano che hanno dominato il round di apertura a Castelletto di Branduzzo con Luca Marini, fratello tredicenne di Valentino Rossi e Nicolò Bulega, oggi in pagina su La Gazzetta dello Sport e La Repubblica. Per finire i 100 anni del cremino FIAT prodotto dalla Majani ce lebrato a Bologna negli scatti di Devis Dovesi.

Lo Studio Bergonzini Comunicazione® è nato dalle idee di Stefano Bergonzini, tra i più quotati esperti di comunicazione In Italia. Ha sede nell’elegante complesso La Corte di Viale Virginia Reiter al crocevia tra il MEF, Museo Enzo Ferrari e Viale Ciro Menotti, un’area dove nel ‘900 è nato e si è sviluppat o il mito della velocità. Stefano Bergonzini stato addetto stampa competizione Aprila Racing con i piloti Valentino Rossi, Loris Capirossi e Tetsuya Harada e Maserati Corse con Andrea Bertolini e Michael Bartels, lavorando sugli scenari della informazione mondiale. Oggi dirige un avviato Studio con esperti collaboratori nelle diverse aree, stampa, radio e Tv, internet ed ha clienti importanti in Italia e all’estero. I principali video prodotti dallo Studio sono su:www.youtube.com/studiobergonzini

Nella foto Luca MARINI, nato a Tavullia (PU)  il 10 agosto 1997 (foto C. G.Gorghetti)
Studio Bergonzini

Ufficio Stampa