Per il secondo anno consecutivo e dopo i successi dello scorso anno

Nella popolare trasmissione di Rai Uno, Domenica 10 aprile dalle ore 08.00 votate la Sicilia del Centro di Danza Sportiva “Paradise Team” di Fondachello Valdina Messina

 

Dopo i successi dello scorso anno la Danza Sportiva Siciliana è tornata su Rai Uno a “Mattina in Famiglia”, con la squadra di Danze Coreografiche del Centro Danza Sportiva “Paradise Team”.

La squadra di Fondachello Valdina (ME) coordinata dalla Direttrice  Giusy Giunta, domenica si esibirà per la seconda volta nello storico programma del fine settimana firmato da Michele Guardì “Mattina in Famiglia”.

Il gruppo siciliano che ha già vinto una selezione grazie alla loro bravura e al televoto, anche stavolta cercherà di centrare l’obiettivo della qualificazione.

Questo manipolo di bravi ballerini, che ha conquistato la simpatia degli italiani e dei due conduttori Miriam Leone e  Tiberio Timperi, avrà ancora bisogno del sostegno di noi siciliani, basterà inviare domenica 10 durante la trasmissione tv un semplice SMS al numero comunicato dalla regia.

I ballerini siciliani over 16 classe “A”, sono preparati dalla fantasiosa coreografa messinese Luana Buemi, di seguito i nomi: Luana Sindoni, Giada Estollere, Marika Nastasi, Veronica Filocamo, Roberta Materia, Jessica Torre, Vanessa Rizzo, Giusy Accetta, Carmelo Buemi, Rosalia Calabrò, Rosario Calabrò e Alessio Bucolo.

Per maggiori  informazioni consultare il sito http://www.teamparadise.it/.

Forza ragazzi…. la Sicilia è con Voi…….

 

Ufficio Stampa

Domenico INTERDONATO