Nasce un tandem esclusivo al servizio del cicloturismo

 

Non capita tutti i giorni di ritrovarsi, come “guida turistica”, un ciclista professionista. Da quest’anno, il privilegio è riservato ai cicloamatori riccionesi che, dalla prossima primavera, per le loro uscite collettive in bicicletta, potranno contare su un “battistrada” d’eccezione: Enrico Rossi, ex professionista torrianese.

 

 

Il corridore, infatti, accompagnerà gli appassionati delle due ruote alla scoperta degli itinerari più suggestivi dell’entroterra riminese. E lo farà in sella ad una bicicletta Prestigio, l’azienda sammarinese che ha deciso di sposare l’iniziativa, mettendo a disposizione i suoi modelli esclusivi.

Nasce, dunque, all’insegna del “ciclismo per tutti”, un binomio di grande effetto: da una parte un atleta che ha solcato i palcoscenici internazionali del ciclismo contemporaneo, dall’altra la garanzia di un marchio che, negli ultimi anni, è cresciuto a ritmi vertiginosi sul mercato della bicicletta.

 

Un “tandem” di… Prestigio al servizio dei cicloturisti riccionesi, che avranno l’occasione inebriante di pedalare sulla scia di un vero professionista in sella ad una bicicletta altamente performante. 

 

Ufficio Stampa Prestigio

@GO! Communication sas