IL DG BRUNO DA RE:  ”MERCOLEDI’  MI ASPETTO UNA PROVA DI GRANDE CARATTERE”

I TIFOSI GIALLOBLU’ A MONZA

Mentre Casa Modena questo pomeriggio, lunedì 4 aprile, era già in palestra, il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re, accompagnato dagli Avvocati Alberto Lotti e Guglielmo Borelli (Studio Legale Lotti&Sovieni di Modena), ha partecipato all’udienza della Corte Federale della Fipav a Roma in merito al terzo ricorso presentato dalla Tonno Callipo Vibo Valentia sulla gara Tonno Callipo-Casa Modena del 6 febbraio (4° Giornata di Ritorno Serie A1 Sustenium).

Si è trattato appunto del terzo grado di giudizio sportivo dopo che, nelle scorse settimane, in primo grado il Giudice Unico Federale (GUF) aveva già rigettato (perché inammissibile) il reclamo proposto dalla stessa Tonno Callipo, quindi in secondo grado la Commissione d’Appello Federale (CAF) della Fipav aveva respinto l’appello ancora della società Tonno Callipo Vibo Valentia.
La società calabrese ha deciso di ricorrere anche al terzo grado ed oggi appunto c’è stata l’udienza.

“Abbiamo ancora una volta esposto le nostre ragioni, così come ha fatto Vibo, ora tocca alla Corte decidere – spiega proprio il Dg Bruno Da Re – Ero ottimista prima dei due precedenti gradi di giudizio e lo sono anche ora. Il 5° posto di Casa Modena? Non sono assolutamente soddisfatto della prestazione di ieri, Monza ha fatto una buona gara, ma noi dovevamo mettere maggiore agonismo e determinazione. Bisogna dire che le nostre assenze sono pesanti e non ci si poteva certo aspettare che Bruninho venisse a risolvere tutto in tempi così brevi. Però con questa sconfitta, e quella a Verona, abbiamo buttato via un 4° posto che era l’obiettivo per il quale abbiamo lottato tutta la stagione. Ora comunque quel che è fatto è fatto, Monza sta giocando una pallavolo di alto livello, ma l’abbinamento, nonostante il fattore campo a noi sfavorevole, è accessibile. Mercoledì mi aspetto una prestazione di grande carattere e voglia agonistica: siamo una squadra di rango e siamo ai play-off”.

Dopo l’allenamento di questo pomeriggio e la doppia seduta di domani, Casa Modena partirà alla volta di Monza nella serata di martedì.

Mercoledì alle 20.30 al PalaIper è in programma Gara 1 dei Quarti di Finale (Diretta web Sportube.tv), mentre Gara 2 è in programma sabato al PalaCasaModena alle ore 16 (Diretta Raisport).

TIFOSI A MONZA.  I tifosi gialloblù sono pronti a seguire la squadra nell’avventura play-off.
Torcida Gialloblu e Kollettivo Gialloblù organizzato congiuntamente la trasferta di mercoledì sera, 6 aprile, a Monza per Gara 1.
Il ritrovo è fissato alle ore 16.45 di mercoledì al PalaCasaModena, la partenza in pullman alle ore 17. Info e prenotazioni:

KGB: 339/7179295

TGB: 339/1117048

Visita il nostro sito www.pallavolomodena.com

Filippo Marelli

Resp. Ufficio Stampa

PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO