Domenica 3 aprile presso il palasport di Campagna Lupia si è svolta la Finale Provinciale Under 16 Maschile e Femminile. Un colorito e caloroso pubblico ha sostenuto per tutto il pomeriggio le squadre della AICS Chioggia e VSC Sottomarina per il settore maschile e il Camponogara V.T. e Volley Dolo Ambrosiana per il settore femminile,

Oltre 400 persone hanno assistito alle finali organizzate dalla Società Laguna Volley.

 

 

La finale maschile si è giocato sul filo dei 5 set ed ha visto prevalere il team del VSC Sottomarina con il punteggio di 3 -2 (20-25;25-15;25-17;18-25;15-4).

La finale femminile, poi, ha visto la squadra del Volley Dolo prevalere sul Camponogara V.T. portandosi a casa il titolo vincendo per 3-1 (21-25;25-22;25-13;25-13).

Alla presenza del Sindaco Livieri, dell’Assessore allo Sport Longhin e del Presidente FIPAV Venezia Formentin si sono svolte le premiazioni che hanno consacrato Penzo Matteo e Grigolo Laura come i miglior giocatori della finale.

Presenti le telecamere di Zona Volley e di InVolley.

 

Ora la formazione del Volley Dolo e del VSC Sottomarina avranno il compito di rappresentare Venezia alla fase Regionale di categoria. Si aggregheranno alle altre quattro veneziane (Union Volley e AGS San Donà nel femminile e Miranese Volley e Volley Team San Donà nel maschile) che partecipano al campionato d’eccellenza regionale Under 16 indetto per la prima volta nella stagione 2010-2011.

 

Nelle foto:

VOLLEY DOLO_1° CLASSIFICATO U16F;

VSC SOTTOMARINA_1° CLASSIFICATO U16M.

La gallery fotografica dell’intera giornata è disponibile sul sito www.fipavvenezia.it .

 

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA