Durante l’intervallo, saranno premiati gli alunni della scuola Don Cosmo Azzollini

L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Forte dei Marmi, si concentra sul prossimo turno di campionato, che vedrà gli uomini di mister Poli, impegnati in casa contro la terza forza del campionato, l’Amatori Sporting Lodi. La partita si giocherà, sabato 2 aprile alle ore 20.45, presso il pala Don Sturzo .

In casa biancorossa, il morale della truppa molfettese è alle stelle; l’ultima uscita contro il Forte di Crudeli ha portato 3 punti importantissimi per l’Hockey Club, che a quota 39 in classifica, si è qualificato matematicamente ai play-off scudetto e contemporaneamente per la ribalta europea della Coppa CERS nella prossima stagione. Nell’intervallo della partita inoltre, saranno premiati con le maglie autografate dai giocatori della prima squadra, i bambini della scuola elementare Don Cosmo Azzollini, che hanno partecipato al bellissimo concorso “Una giornata con l’hockey…..”.

Per ciò che riguarda la gara, il trainer giovinazzese Poli, deve fare a meno del “cinese” Spadavecchia, appiedato per 2 turni dal Giudice Sportivo, per un fallo a dir poco dubbio commesso nella gara contro il Forte. Da verificare invece, le condizioni del difensore “Tutti” Baieli, ancora alle prese con alcuni problemi fisici. Un suo eventuale impiego, sarà deciso solo poche ore prima della partita ma la sensazione è che il forte difensore argentino, siederà almeno in panchina.

Il Lodi dal canto suo, è una delle formazioni più attrezzate del campionato. Nell’ultima uscita, gli uomini di Aldo Belli, hanno però commesso un mezzo passo falso pareggiando in casa contro il Sarzana. I lombardi, dovranno fare a meno dell’intramontabile Bresciani, ma potranno contare sul trio argentino composto da Montigel-Platero-Romero, sul bomber materano Festa e sull’ottimo portiere Losi.

Appuntamento fissato quindi, per sabato 2 aprile alle ore 20.45, quando Goccia di Sole Molfetta e Amatori Lodi, daranno vita ad un match che si preannuncia molto combattuto e ricco di gol.

Ufficio Stampa

Hockey Club Molfetta