I FAN DIMOSTRANO IL LORO SUPPORTO DURANTE L’ALLENAMENTO DI REEBOK
Il pubblico di Melbourne è sceso in strada per unirsi allo straordinario allenamento di Lewis Hamilton lungo il fiume Yarra. Il campione mondiale di Formula 1 e Ambassador di Reebok Lewis Hamilton è stato raggiunto dalla sua fidanzata, la Miss Universo australiana Rachael Finch ed insieme hanno testato il nuovo abbigliamento Reebok caratterizzato dall’innovativa tecnologia ZigTech.
I fan sono stati invitati, tramite Facebook e Twitter, ad allenarsi con Lewis da poco arrivato in Australia ed insieme a lui hanno avuto la possibilità di provare i benefici delle ultime proposte Reebok ZigTech.
Lewis Hamilton ha detto: ‘Non ho mai fatto un allenamento così prima d’ora. Di solito mi alleno da solo ma avere così tante persone con me è stata un’esperienza incredibile. Melbourne è una città molto bella ed è stato speciale avere la possibilità di percorrerla con così tanti fan di questa zona. Reebok sa sempre come ravvivare un allenamento e questa volta è stato davvero straordinario. Mi auguro che tutti si siano divertiti come me’.
Per prepararsi alla prossima stagione di Formula 1, che avrà inizio il 25 marzo a Melbourne, Lewis Hamilton si è allenato durante tutto l’inverno con i capi della linea ZigTech di Reebok. Nel 2010, Reebok ha introdotto le sneaker ZigTech – ‘IT’S YOUR ENERGY. USE IT!’. Per la stagione estiva, Reebok ha esteso la linea ZigTech anche alla categoria apparel, dotando i capi della brevettata tecnologia Celliant™.
L’abbigliamento ZigTech di Reebok non è solo efficace ma anche versatile e duraturo, ideale per la corsa e per l’allenamento in qualsiasi circostanza ambientale, adatto sia per l’allenamento in palestra che all’aperto, può essere utilizzato anche a strati per la stagione più fredda, senza perdere le proprietà delle sue fibre.
Bill McInnis, Head of Advanced Innovation di Reebok spiega: ‘Abbinando la tecnologia ed innovazione delle sneaker ZigTech al suo abbigliamento, l’atleta può ottenere esattamente quello di cui ha bisogno per un allenamento al piano delle sue energie’.
L’abbigliamento e le sneaker della linea ZigTech di Reebok sono indossati dai alcuni dei migliori atleti al mondo. Tra i campioni sportivi che indossano ZigTech per allenarsi ci sono: le star della NFL Peyton Manning e Chad Ochocinco, i grandi della NHL Sidney Crosby e Alexander Ovechkin, i sensazionali John Wall e Danilo Gallinari dell’NBA e tre grandi nomi del calcio Thierry Henry, Ryan Giggs e Iker Casillas
Ufficio Stampa Reebok