La pausa invernale è servita per aggiornare la Peugeot 207 che la Tam-Auto è pronta a consegnare a Tiziano Borsa (nella foto) per riprendere la dove aveva chiuso.

Magari con una vittoria assoluta come era avvenuto alla Ronde della Collina nel mense di Novembre. Tiziano Borsa e Carla Berra si presenteranno al via della Ronde del Canavese in programma il 2 e 3 Aprile prossimi, diventata ormai una classica di inizio stagione, lo scorso anno conclusa al terzo posto assoluto.

“E’ una gara che mi piace” ha commentato Tiziano Borsa. “La prova di Prascorsano è certamente uno dei tratti più tecnici, non dimentichiamo che in passato su quel pezzo di asfalto ci passava il Rally Città di Torino valido per il campionato 2 Litri e il Rally della Lana. Per noi sarà l’occasione di provare la 207 che la Tam-Auto ha provveduto ad aggiornare inserendo tutte le soluzioni tecniche dettate dai regolamenti. Lo scorso anno chiudemmo al terzo posto assoluto. Un risultato tutto sommato molto positivo. Cercheremo di ripeterci e chi lo sa magari di migliorarci anche se non sarà facile con cinque Word Rally Car al via” Per quanto riguarda i programmi della stagione 2011 l’equipaggio della Biella Motor Team non si sbilancia. “Come al solito occorre fare i conti con gli impegni di lavoro e il budget. Mi piacerebbe essere al via alla Ronde del Gomitolo, gara di casa dove desidero cancellare l’amarezza per il ritiro del 2010. Per il resto vedremo durante la stagione”.

Massimo Grosso

Ufficio Stampa