In vista dei prossimi Play Off Piemonte Volley riserva ai suoi abbonati una promozione vantaggiosa, per assistere anche alla fase finale del Campionato, non compresa nella tessera abbonamento.


Gli abbonati che acquisteranno un biglietto per assistere alla Gara 1 dei quarti di finale (che si giocherà mercoledì 6 o giovedì 7 aprile alle ore 20.30, data che sarà definita nei prossimi giorni dalla Lega Pallavolo), riceveranno in omaggio un biglietto per assistere alla Gara 3 (che si giocherà sempre al PalaBreBanca mercoledì 13 o giovedì 14 aprile). In questo modo quindi gli abbonati acquistando il solo biglietto per Gara 1 (ai prezzi consueti: 25 euro per i numerati e 15 euro per i non numerati, senza distinzione tra ridotto ed intero) avranno la possibilità di assistere a due match, perché riceveranno in omaggio il biglietto per Gara 3.
Gli abbonati hanno tempo per far valere il diritto di prelazione e confermare il loro posto fino a lunedì 4 aprile, mentre a partire da martedì 5 aprile inizierà la vendita libera dei posti ancora disponibili.

I biglietti potranno essere acquistati nella sede di Piemonte Volley in via Valle Po 149 a Madonna dell’Olmo, presso le filiali della Banca Regionale Europea e, in occasione della partita di domenica 3 aprile contro l’Itas Diatec Trentino, nel punto vendita nell’atrio del PalaBreBanca, di fronte al bar.
Per info www.piemontevolley.it o telefonare allo 0171.413962.

Ufficio Stampa Piemonte Volley
Sara Comba