In occasione dell’incontro di serie A2 tra San Benedetto e Empoli, svoltosi a Forlì, la società locale, (Libertas Forlì), in collaborazione con lo Scomed Bomporto, ha organizzato una bellissima giornata dedicata alle squadre giovanili, iniziata fin dal primo mattino.

 

Vi hanno partecipato Under 10, U 13, e U15 di Forlì, San Benedetto, Modena, Imola ed Empoli, che si sono alternate in campo dalle 10.00 del mattino, fino alle 17.00

 

 

Erano presenti alla bellissima giornata anche i piccoli Under 10 della Società Empolese, che hanno affrontato in campo i pari età di S.Benedetto, Imola, e Bomporto,

Grande il divertimento dei piccoli, con in tribuna un folto pubblico formato da genitori e amici, molto organizzati con trombe e tamburi, degna cornice di una partita “Senior”.

 

Dopo oltre un’ora di gioco, i piccoli erano esausti ma contenti, con tutti che ricevevano una medaglia ricordo, e un piccolo regalo.

 

Queste giornate di sport sono importantissime per i piccoli, e per la specialità Hockey In Line, che in questo modo può dimostrare che a livello ludico-educativo non è inferiore a nessuno.

L’esperienza positiva è di grande incoraggiamento per andare avanti su questa strada, che permette oltretutto di fornire un’ottima cornice alle partite di categoria Senior.

 

Ufficio Stampa