ParkinGO, leader di servizi e parcheggi aeroportuali, marchia l’abbigliamento sportivo delle “Pantere” ed entra così anche nel pianeta volley!
La Spes saluta l’ingresso nel proprio team di ParkinGO, network di parcheggi aeroportuali e principale marchio di Oasi Handling, società leader in Italia nei servizi dedicati alla mobilità dei passeggeri. L’azienda entra dunque nel gruppo degli oltre 300 sponsor del club veneto impegnato per la terza stagione nel campionato di pallavolo femminile di serie A1. Lo fa inserendo il proprio marchio sul rinnovato abbigliamento delle Pantere, come sempre firmato Errea Sport.

“Siamo entusiasti di sostenere la Spes Volley Conegliano – dichiara Giuliano Rovelli, Ceo di Oasi Handling – perché crediamo negli sport di squadra, in particolare siamo stati colpiti dalle Pantere per la capacità di conquistare l’affetto di migliaia di appassionati. Seguiremo l’avventura sportiva delle Spes Conegliano con grande entusiasmo”.

“Oasi ha sempre creduto nel valore dello sport, nella sua capacità di trasmettere educazione, disciplina, salute, benessere psico-fisico, coesione aziendale e sociale”, aggiunge Rovelli. Prova ne è l’ormai pluriennale presenza di ParkinGO nel motociclismo, in particolare nel Mondiale Supersport. Per il campionato 2011 ParkinGO è il title sponsor del team ufficiale Yamaha nel WSS, team che si chiama appunto Yamaha ParkinGO Team, schierando due piloti grintosi e di grande talento: il britannico Chaz Davies e l’italiano Luca Scassa vincitore della prima gara del Mondiale Supersport 2011 pochi giorni fa a Phillip Island (Australia). Ora con la Spes il marchio leader dei parcheggi aeroportuali debutta anche nello sport di squadra femminile per eccellenza, la pallavolo.

Enrico Costa

Ufficio Stampa