In occasione dell’anniversario del 150° anno dell’Unità d’Italia il Comitato FIPAV Venezia si veste di Tricolore: giovedì 17 marzo sono infatti in programma ben 3 appuntamenti.

Si inizia con il “Provincial Day”: stage della durata dell’intera giornata che vedrà le Rappresentative Under 14 e Under 15 Maschili impegnate nella palestra Majorana di Mirano per la seduta di allenamento in mattinata ed amichevole nel pomeriggio. Il tutto sarà molto utile in vista del Trofeo delle Province 2011 che avrà il suo epilogo il 1° maggio per l’Under 14 e nel weekend del 14 e 15 maggio per l’Under 15 e Under 14 Femminile. Ricordiamo inoltre che la seconda tappa di avvicinamento alla finale Under 14 di questo importante appuntamento si disputerà domenica 20 marzo a Mirano e Campocroce.

Si prosegue con “Volley per la Bandiera” – Torneo del Tricolore: la Rappresentativa Under 14 Femminile vivrà un anticipo del Trofeo delle Province, infatti Campocroce di Mirano giovedì ospiterà le formazioni di Vicenza e Treviso per dar vita ad un triangolare che avrà inizio alle ore 15.30. Entrambi gli appuntamenti che vedranno impegnate le nostre Rappresentative e la tappa del Trofeo delle Province è stato reso possibile grazie alla collaborazione delle Società Miranese Volley che ha dato disponibilità di palestre e logistica.

Non poteva poi mancare un evento dedicato ai più piccoli: Arvas Volley organizza il Torneo di Minivolley “Volley per il Tricolore”. A partire delle ore 15.30 tutti i ragazzi scenderanno sui campi appositamente allestiti nel Palazzetto dello Sport di Chioggia, e vivranno una giornata all’insegna del divertimento.

Il 17 marzo la Provincia di Venezia sarà unita da un unico leitmotiv: la pallavolo targata FIPAV Venezia!

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA