Mireia Mirò, giovane atleta del team DYNAFIT, ha riportato un’impareggiabile serie di successi nelle competizioni di sci alpinismo. Dopo tre vittorie iridate e i trionfi in tutte le gare più importanti, a Claut, in Valcellina, la ventiduenne spagnola ha conquistato l’oro nelle gare di Coppa del Mondo di singolo e Vertical Race.


Tra il 18 e il 25 febbraio, alla sua prima partecipazione ai campionati del mondo, la Mirò ha testato la sua straordinaria forma fisica totalizzando un bottino di sette medaglie. E questa incredibile serie di successi non si arresta: il 5 marzo la spagnola si è portata a casa il quarto titolo mondiale vincendo a Martello, in provincia di Bolzano, il “Trofeo Marmotta”. Con quest’ultimo, ottimo risultato l’atleta del team DYNAFIT si piazza al primo posto nella classifica generale della Coppa del Mondo di Sci Alpinismo ancora prima di sostenere l’ultima gara, che si disputerà il 17 aprile a Zakopane, in Polonia.

In questa stagione la simpatica Mireia, oltre a confermarsi atleta femminile più veloce al mondo nelle competizioni di sci alpinismo, si è anche fatta notare per il filo da torcere dato alle sue rivali. La catalana, ha trovato quindi in DYNAFIT il partner ideale. L’azienda è orgogliosa di sponsorizzare un’atleta che incarna appieno i valori del marchio: speed, lightness, performance e technology! La Mirò è seguita oltre che dal suo allenatore anche da Javier Martín de Villa, Team Manager di DYNAFIT. Lo stesso Javier, ventinovenne di nazionalità spagnola, è un talentuoso sci alpinista a livello agonistico e un esperto in scienze motorie.

Mireia Mirò fa parte del team internazionale DYNAFIT dalla stagione 2010/11. Il marchio degli sportivi specializzato in particolar modo nello sci alpinismo di livello professionistico, sostiene spesso in veste di sponsor tecnico le competizioni che si tengono in Italia nell’ambito della Coppa del Mondo. Ultimo in ordine di tempo il Trofeo Marmotta nel quale Mireia ha trionfato.
Dalla sua acquisizione all’interno del gruppo SALEWA/Oberalp avvenuta nel 2003, lo sviluppo e la struttura del marchio vengono definiti in collaborazione con veri professionisti dello sci alpinismo. In questo modo anche DYNAFIT si fregia di una storia di successi, che oggi l’ha portata a diventare distributore leader in questo settore. Oltre alla sede centrale internazionale di Monaco di Baviera, DYNAFIT conta ben sette filiali, in Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna, Polonia e USA.

Il team DYNAFIT è fiero della sua fortunata atleta e si congratula con lei per questi sensazionali risultati.

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

Chi è Dynafit?
Lo sci alpinismo moderno non può fare a meno di DYNAFIT e il brand del leopardo delle nevi non può fare a meno degli sci alpinisti. Protagonista delle salite e discese in neve fresca, DYNAFIT è l’unico marchio del settore in grado di proporre al mercato una soluzione completa: dagli scarponi agli sci, passando ovviamente per il famoso “attacchino”. Da non perdere l’abbigliamento studiato da veri specialisti dello sci alpinismo estremo: un concentrato di tecnologia da indossare! A portata di tutti.
www.dynafit.it

Ufficio stampa DYNAFIT Italia