Il Viner Factory Team Espoirs al gran completo (ph Andrea Gorini)

Si è svolta nel primo fine settimana di Marzo la presentazione del Viner Factory Team Espoirs e del Team GT Lady Bike, formazioni femminili cat. esordienti/allieve, dove sono stati illustrati gli organici, le divise e i programmi per la stagione 2011.

Si è tenuto nel week-end del 5-6 marzo il collegiale della squadra romagnola Viner Factory Team Espoirs e della toscana GT Lady Bike.

Sabato 5 marzo, presso il “Velodromo Glauco Servadei” di Forlì alle ore 17 si sono ritrovate le ragazze con i relativi direttori sportivi e dirigenti.

In un piacevole clima di serenità le ragazze hanno preso parte alla riunione tecnica nella quale si sono condivisi gli obiettivi e i programmi della stagione 2011.

Al termine della riunione sono state consegnate le divise e i materiali, e si è impostato l’allenamento del giorno successivo, che ha preceduto la presentazione ufficiale.

La domenica mattina ha visto la sveglia di buon’ora e, dopo una corretta colazione, alle ore 9 le ragazze sono partite, sotto l’occhio vigile dei DS Giorgio Zauli e Amilcare Ghetti, per un’uscita valutativa. Sono stati sufficienti 45km, percorsi con brio, con qualche salita e qualche volata, per comprendere lo stato di forma delle ragazze al fine di pianificare gli allenamenti opportuni.

Dopo una doccia ristoratrice, alle ore 13, le ragazze, i dirigenti, i tecnici, gli accompagnatori e gli sponsor, hanno “messo le gambe sotto al tavolo” nel prestigioso ristorantino panoramico dell’Azienda Condè di Fiumana di Predappio.

Ben 76 i commensali entusiasti e curiosi di conoscere i programmi, le ragazze e le divise che accompagneranno i due team per tutta la stagione.

Non potevano certo mancare le foto di rito (anche in mezzo alla neve ancora fresca) scattate dal fotografo ufficiale del team Andrea Gorini.

Alle 17 la meravigliosa festa è terminata dando così il via ufficiale alla stagione 2011 del Viner Factory Team Espoirs e della GT Lady Bike.


Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full – Agenzia Stampa