La 19^ giornata del campionato di volley Serie B/2 Maschile – Girone C vedrà la formazione Agorà Venezia impegnata in un derby tutto veneziano:
13/03 ore 17.30 presso Palazzetto dello Sport, via Vicentino 1, Trivignano (VE)
AGORA’ VENEZIA – ACQUAMARINA CHIOGGIA
Arbitri: Marco Censi e Marco Antonioli
Dopo l’ultimo turno di campionato, che ha visto entrambe le squadre essere superate rispettivamente da Trento per 3-2 (Chioggia) e da Povegliano per 3-0 (Agorà), le due formazioni sono attualmente divise da 9 punti in classifica: Agorà è infatti 8^ con 27 punti, mentre i chioggiotti sono 12^ a 18.
Il match di andata si era chiuso con la vittoria dei ragazzi di Scaggiante per 3-1, ma domenica dovrà fare a meno del suo opposto titolare, Andrea Ravagnan, che durante la partita a Montebelluna si è infortunato alla caviglia destra. Dai primi accertamenti non ci sono riscontri di fratture, seguirà a breve un approfondimento diagnostico e, successivamente all’esito, l’inizio della riabilitazione. I tempi non sono ancora stati determinati ma si prevede uno stop di qualche giornata. Questa stagione l’infermeria Agorà è stata spesso frequentata dagli atleti: questo è solo l’ultimo degli infortuni che si va ad aggiungere a quello di settembre di Mattia Perini, ancora in fase di recupero, del capitano Marco Talpo nella quarta giornata, rientrato poi dopo circa un mese, di Federico Berton, che ha chiuso la sua stagione, senza dimenticare tanti acciacchi che hanno sicuramente influito e condizionato allenamenti e campionato.
Ufficio Stampa AGORA’ VENEZIA