Crédits Photo: Kate Barry

 

Primavera-Estate 2011

Fin dalla fine degli anni Sessanta LA REDOUTE si è avvalsa per le sue creazioni della collaborazione di grandi nomi della moda come Sonia Rykiel, Yves Saint Laurent, Christian Lacroix, Azzaro e molti altri ancora.

Dopo le ultime collezioni firmate dall’emergente Cathy Pill e da Robert Clergerie per la PE2011, LA REDOUTE ha chiesto anche al designer italo-belga Anthony Vaccarello di creare una capsule collection in esclusiva per il brand in vendita da aprile sul sito www.laredoute.it.

Laureato presso La Cambre di Bruxelles e vincitore del Festival di Hyères nel 2006, Anthony ha iniziato il suo percorso a fianco di Karl Lagerfeld negli atelier di Fendi prima di presentare al pubblico la sua collezione nel gennaio 2009 nel famoso concept store parigino Maria Luisa.

Per LA REDOUTE Anthony Vaccarello ha creato tre esclusivi abiti dalla profonda scollatura caratterizzati da tre diverse anime: sofisticata, urbana e rock‘n’roll. Proprio come la modella francese Lou Doillon, già musa ispiratrice della collezione PE2011 de LA REDOUTE e protagonista anche di questa campagna.

 

 

La collezione Anthony Vaccarello pour LA REDOUTE sarà disponibile on-line sul sito www.laredoute.it  a partire da aprile.

 

LA REDOUTE

LA REDOUTE – brand francese, leader nell’home-shopping e parte del gruppo PPR-REDCATS – è diventato anche in Italia un vero e proprio fenomeno di successo per la capacità di adeguarsi alle più attuali tendenze della moda e del lifestyle e di “re-inventare” lo shopping. Grazie ad una presenza multicanale, che permette di fare acquisti via fax, via telefono, via posta e soprattutto via internet, LA REDOUTE è diventata un punto di riferimento per tutte le donne che amano una moda attuale, creativa e low budget. Libere di esprimere il proprio stile con uno shopping in tutto relax, le clienti LA REDOUTE trovano nell’ampio catalogo la soluzione perfetta per tutte le esigenze: dai pezzi basic ai must have per le fashion addicted. Con LA REDOUTE la donna diventa la protagonista assoluta della sua moda: in un attimo crea, mixa e gioca.

 

AD MIRABILIA

Press Office