Iniziativa dedicata agli amanti di sport e arte quella dell’Ufficio ticketing della Benetton Basket in collaborazione con la Mostra di Ca’ dei Carraresi “Il Pittore e  la Modella – da Canova a Picasso”, che si terrà a Treviso (nella cornice di Ca’ dei Carraresi) fino a primavera inoltrata.

 

 

Si tratta di una bella opportunità che lega tra loro le partite al Palaverde della Benetton Basket e la visita alla Mostra trevigiana, che tratta il tema del rapporto tra gli artisti e le proprie muse ispiratrici attraverso i secoli della storia dell’arte. In pratica, chi in questo periodo acquista una Double (biglietto valido per due gare della benetton basket) all’Ufficio ticketing a La Ghirada, avrà un coupon per visitare la Mostra “Il Pittore e la Modella-da canova a Picasso” con ingresso ridotto a soli 8 euro, invece a tutti i visitatori della Mostra verrà consegnato un coupon per avere una Double Benetton Basket scontata del 50%.

 

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Ticketing de La Ghirada (orari: lunedì-venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30) allo 0422 324382/3 o scrivendo a ticketing@ghirada.it.

Orari mostra: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 09.00 alle 19.00; venerdì, sabato e domenica dalle 09.00 alle 20.00.

 

Simone Fregonese
Ufficio Stampa e Comunicazione