BUSCA (CN) – Asd Busca Calcio è lieta di presentare la collezione delle figurine stagione 2010/2011.

Giunto alla sua quinta edizione l’album torna a grande richiesta dopo l’ultimo datato 2007/2008. L’attuale collezione è, in tutti i sensi, una fotografia del mondo Busca Calcio: eccone una descrizione.

 

ALBUM DI QUALITA’ Interamente a colori l’album è composto da 31 pagine di cui 4 di copertina anteriore-posteriore. Un prodotto di qualità contente tutte, proprio tutte, le figurine del Busca Calcio. In totale sono 265 i pezzi da collocare nel raccoglitore suddiviso in specifiche sezioni riguardanti ogni squadra del Busca Calcio dai Piccoli Amici all’Eccellenza.
Proprio riguardo alla prima squadra sono stati posizionati, vera perla per gli amanti delle statistiche, dei box contenenti le carriere di tutti e 23 i giocatori che compongono l’organico a disposizione dell’allenatore Michele Magliano. Per ogni singolo giocatore sono presenti dati anagrafici completi e carriera calcistica indicante per ogni stagione squadra, categoria, presenze, goal e minuti effettivi di gioco. La parte finale della collezione è dedicata all’organigramma societario completo a partire dal primo dirigente Patrizio Topazi.

PREZZO E VENDITA La collezione figurine Busca Calcio stagione 2010/2011 è in vendita al prezzo di 30€: con tale cifra si acquista l’album confezionato con al suo interno presenti tutte e 265 le figurine da attaccare. Un prodotto completo ed immediato per gli appassionati che in un solo gesto faranno loro tutta la collezione ad un prezzo vantaggioso. Dove trovare l’album? A Busca: nella sede Busca Calcio via Monte Ollero (segreteria e bar bocciofila), presso l’edicola libreria La Rossa in via Umberto n° 78 e presso edicola Giornalone in piazza Savoia n° 1. A Villar San Costanzo al bar chiosco tavola calda Wingover via campo sportivo. A Cuneo presso pasta fresca gastronomia Diamante in via Sobrero n° 2.

RINGRAZIAMENTI La collezione è stata realizzata dal Busca Calcio tramite l’ausilio di Zucchi Pubblicità e Tipolito Europa di Cuneo; tutte le fotografie sono di Donatella Viale.

Ufficio Stampa

Busca Calcio