Uno dei più importanti grandi magazzini del Mondo e Cycles UK scelgono il marchio Giordana per la pubblicità che campeggia sulla facciata del noto edificio londinese

 

 

 

I grandi magazzini Harrods, nel cuore di una delle zone più esclusive di Londra, Knightsbridge, nel quartiere di South Kensington, sono una delle “icone” del Regno Unito. Oggi non solo il loro nome è noto in tutto il Mondo, ma ormai anche la fisionomia dell’edificio che li ospita, un palazzo di 7 piani e oltre 93.000 metri quadrati di superficie,  è immediatamente riconoscibile e riconosciuta da tutti. Ora, su un lato di quell’edificio, campeggia il logo GIORDANA.  Il marchio è infatti stato scelto da uno dei negozi che si trovano all’interno, ovvero CYCLES UK, per la propria pubblicità. Una scelta che testimonia il prestigio del nome GIORDANA, sinonimo di qualità, tec nologia e affidabilità nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo, e che dimostra come il marchio GIORDANA sia, proprio per questo, ritenuto motivo di attrattiva per potenziali clienti. 

CYCLES UK, grande franchising inglese di materiale  per campioni e appassionati della bicicletta, con 16 negozi in tutto il Regno Unito e un frequentatissimo shop on line, pur trattando decine di marchi importanti, ha infatti scelto di apporre sulla maglia da ciclista che domina i pannelli pubblicitari e che contiene il nome stesso del franchising, solo un altro logo, quello di GIORDANA. Una scelta di esclusività che prova la percezione di esclusività che di GIORDANA si ha in tutto il Mondo.

Ufficio Stampa Giordana – APG Srl
Sun-TIMES Communication