Per il secondo anno consecutivo, la rivista What Car? ha eletto Twingo R.S., Clio R.S. e Mégane R.S. “migliori sportive dell’anno 2011” nella rispettiva categoria. . . .

 

 

Mégane R.S. si distingue, a sua volta, come “migliore sportiva dell’anno”, senza distinzione di categoria.

Dal 1978, la rivista mensile britannica “What Car?” premia ogni anno il miglior veicolo, in funzione di diverse fasce di prezzo. Nel 2010, Renault Sport Technologies otteneva quattro premi, un caso insolito per i “What Car? Awards”.

Steve Fowler, Capo redattore della rivista “What Car?” ha commentato tale successo: «Renault domina la categoria delle berline da due anni e Mégane R.S. ottiene, per il secondo anno consecutivo, il nostro premio come “migliore sportiva dell’anno“. Renault è riuscita a sedurci con una gamma eccezionale. Mégane R.S. si distingue e riunisce in sé tutte le carte vincenti che caratterizzano un’eccellente sportiva».

«Sono onorato di ricevere questo nuovo premio per Renault Sport, che ha lavorato incessantemente per mettere a punto i nostri modelli. Sono felice che l’impegno delle sue équipe sia riconosciuto dai nostri clienti, dai media e da riconoscimenti prestigiosi come questo», ha affermato Thierry Sybord, Direttore Generale di Renault UK.

Irénée Berry, Capo progetto Mégane Renault Sport, ha dichiarato: «Dopo un 2010 eccezionale, con oltre 5.000 Mégane Coupé R.S. vendute, il titolo di “What Car?” consente di iniziare l’anno col vento in poppa! Questo premio si aggiunge a quelli ottenuti a dicembre dalle riviste Drive e Top Gear Australia. Una prova clamorosa del know-how delle équipe di Renault Sport e delle doti intrinseche di Mégane R.S. Da notare che è veramente insolito che “What Car?” attribuisca questo titolo per due anni di seguito, allo stesso modello, a riprova dell’eccellenza dell’auto».

Ufficio Stampa Renault Italia