Grande attesa per il big match di domenica contro il Real Modugno 

Grande attesa per la gara di domenica prossima che vede il Milan Club Molfetta di scena nuovamente al Petroni di Molfetta contro il Real Modugno, seconda forza del campionato.

 

I giocatori allenati da Michele Patruno hanno assorbito in settimana la delusione per la sconfitta rocambolesca rimediata, sette giorni fa, in casa della capolista Atletico Andria.

 

Capitan Dell’Aquila e compagni hanno utilizzato questi giorni per ricompattarsi e puntare dritto all’obiettivo ancora alla portata: il raggiungimento di un posto play-off.

 

Infatti i molfettesi sono attesi da ben 3 gare casalinghe che potrebbero segnare in modo inequivocabile il futuro della compagine del presidente Saverio Bufi.

Domenica arriverà a Molfetta (fischio d’inizio alle ore 14.30) il Real Modugno che sicuramente vorrà tornare in testa alla classifica (conquistata per una sola settimana) anche alla luce del turno di riposo che dovrà scontare l’Atl. Andria. Dopo il Modugno sarà la volta del derby cittadino contro la Virtus e, infine, di un altro match importante, sempre in casa contro il Capurso.

 

Il match dell’andata disputatosi a Modugno regalò il primo sorriso stagionale al Milan Club che realizzò il colpo esterno con un perentorio 4 a 2.

 

La speranza in tutta la formazione molfettese è che la gara di domenica possa regalare le stesse gioie e rilanciare, ancora una volta, le proprie ambizioni nelle zone alte della classifica.

 

Nove punti in tre partite? Si può.  Il primo tassello è da costruire domenica con una prova importante e da grande squadra.

 

Adriano Nappi

Ufficio stampa Kaleidos Molfetta