LA COLLEZIONE MODA DEDICATA

ESCLUSIVAMENTE ALLE FORME PIU’ GENEROSE

In occasione del lancio del nuovo catalogo dedicato alle taglie comode TAILLISSIME, che uscirà a febbraio, RADIO ITALIA e LA REDOUTE diventano partner d’eccezione con un grande evento che coinvolgerà pubblico e stampa martedì 25 gennaio 2010.

Presso l’Auditorium di RADIO ITALIA in viale Europa 49 a Cologno Monzese sfileranno i capi della nuova collezione PE2011 di TAILLISSIME; presentatrice d’eccezione la speaker Paoletta.

Per partecipare è sufficiente registrarsi a partire dal prossimo 10 gennaio sul sito de LA REDOUTE (www.laredoute.it) o di RADIO ITALIA (www.radioitalia.it). Posti disponibili fino ad esaurimento.

LA REDOUTE, brand francese leader nell’home-shopping e parte del gruppo PPR-Redcats, con la sua presenza multicanale permette di fare acquisti via internet, telefono, fax o posta.

LA REDOUTE è diventata un’affascinante scoperta per tutte le donne che amano una moda attuale, creativa e low budget. La mission del marchio è, infatti, offrire una grande varietà di prodotti dal classico al fashion, dal casual al minimale, per tutte le tasche, le occasioni, gli stili, le età e le taglie.

E proprio le taglie sopra la 46, con LA REDOUTE non devono più rinunciare alla loro femminilità.

Grazie al brand francese, infatti, le donne dalle forme generose – spesso in difficoltà nei negozi tradizionali – possono trovare il capo fashion, sexy e giovane giusto per loro, senza fatica e senza spendere un capitale.

Basta con i capi informi o a sacchetto! Da metà febbraio sarà disponibile l’intero catalogo TAILLISSIME con tantissime proposte dalla 46 alla 64 ed un prezzo unico per tutte le taglie.

Tutti i capi della collezione TAILLISSIME di LA REDOUTE si possono acquistare online sul sito www.laredoute.it, con proposte sempre aggiornate, ma anche ordinare per posta, per telefono o via fax. E niente paura se si sbaglia taglia! Come per tutti i capi LA REDOUTE, vale la formula “soddisfatti o rimborsati” con la possibilità – entro 10 giorni dalla data di consegna – di cambiare o rendere l’articolo ottenendo, in questo caso, il totale rimborso dell’importo speso. Comodo, sicuro, veloce e altamente fashion!

In tutta tranquillità, navigando o sfogliando il nuovo catalogo, è possibile fare shopping senza problemi, evitando la corsa nei negozi alla ricerca – spesso frustrante – di capi eleganti e alla moda nelle taglie più grandi. Uno shopping divertente e finalmente gratificante: dal cache-coeur da portare tutti i giorni, al top in viscosa per le serate più importanti, fino ad arrivare all’abito dalla scollatura strategica. Per le fresche giornate primaverili pratici trench e colorati caban. Gli accessori (borse, stole e calzature) e l’underwear con reggiseno fino alla coppa F, mettono ancora più in risalto il fascino e la seduzione delle forme femminili.

E poi ancora costumi da bagno, pigiami…

Una curiosità: all’interno della vasta proposta TAILLISSIME si trova la capsule collection creata da Marianne James, famosa cantautrice francese che collabora da diverse stagioni con gli stilisti de LA REDOUTE. Una decina di pezzi di prêt-àporter e accessori che rispecchiano perfettamente la sua immagine: femminile, colorata, spiritosa e sexy.

TAILLISSIME di LA REDOUTE è, dunque, la collezione pensata per una donna che accetta le proprie curve e non vuole rinunciare ad esibire la propria seducente femminilità, con capi glam e alla moda senza spendere un patrimonio.

TAGLIE COMODE – LA FORMULA VINCENTE

1. Ampia scelta capi eleganti, casual, alla moda

+

2. Taglie dalla 46 alla 64

+

3. Shopping comodo, divertente e gratificante

+

4. Low Budget

=

TAILLISSIME by LA REDOUTE!

A proposito di LA REDOUTE

LA REDOUTE, marchio francese specializzato nell’abbigliamento donna, uomo e bambino, tessile casa e complementi d’arredo, rappresenta il terzo player al mondo nel settore delle vendite a distanza. Parte del gruppo Redcats controllato da PPR, è presente in 23 Paesi con 18 milioni di clienti e può contare su una distribuzione multicanale che combina vendita su catalogo e online.

A proposito di RADIO ITALIA

RADIO ITALIA, da quasi 30 anni, insieme a Video Italia (SKY, canale 712), radioitalia.it e l’etichetta discografica Solomusicataliana, è un sicuro punto di riferimento per la promozione e il sostegno della musica italiana in Italia e nel mondo. Tra i primi cinque network commerciali nazionali, vanta un curriculum di oltre 100 eventi organizzati nelle piazze italiane e internazionali. Elegante, sobria, mai volgare o invadente, punta sulla passione, sul rapporto con i suoi ascoltatori: si propone come una compagna fedele, discreta, coinvolgente. Radio Italia è la musica italiana.

PR & PRESS AD MIRABILIA