image image image image
Mercedes-Benz Econic NGT
I-PACE, il primo veicolo elettrico di Jaguar
Minguzzi lascia le scarpette
collezione Speed Champions di LEGO®

  • Sabato 1° aprile torna la boxe al teatro Principe
    Sabato 1° aprile la Principe Boxing Events e la Opi Since 82 organizzeranno la...
  • la prima  corsa per gli appassionati di allenamento  funzionale
    Una grande novità è in arrivo per chi ama e vive la città: sabato 27 maggio,...
  • Mercedes-Benz Italia sul red carpet del Los Angeles Italia-Film
    Il Los Angeles Italia-Film, Fashion and Art Fest, ha premiato ‘Non è un paese...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Vittoria Puccini al Policlinico Universitario Agostino Gemelli per la proiezione dell’atteso film “La Bella e la Bestia” nella sala MediCinema

Un talent d’eccezione per una proiezione magica: Vittoria Puccini introduce per i pazienti il live action Disney

A pochi giorni di distanza dall’uscita nelle sale, l’atteso lungometraggio Disney La Bella e la Bestia arriva nella sala MediCinema all’interno del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma con una madrina d’eccezione: la celebre Vittoria Puccini che nel film presta la propria voce alla maga Agata. L’attrice – conosciuta e apprezzata sia dal pubblico televisivo (Elisa di Rivombrosa di Cinzia Th Torrini, La Baronessa di Carini di Umberto Marino, L’Oriana di Marco Turco), sia da quello cinematografico (Tutto l’Amore Che C’è di Sergio Rubini, Ma Quando Arrivano le Ragazze? di Pupi Avati, Baciami Ancora di Gabriele Muccino, Tutta Colpa di Freud di Paolo Genovese) – è intervenuta per un saluto speciale a tutti i pazienti, portando con sé una ventata di fascino e magia che ha preparato tutti i presenti all’atmosfera unica della rivisitazione in chiave live action dell’omonimo classico d’animazione Disney.

Leggi tutto...

Prestigioso riconoscimento per la stella croata della Igor Volley Katarina Barun Susnjar, che si è aggiudicata, con una giornata d’anticipo, l’edizione 2017 del Trofeo Gazzetta, il premio assegnato dal quotidiano sportivo grazie alle valutazioni assegnate nel corso di ogni singolo match delle 22 giornate di Regular Season del campionato di serie A1 femminile. Ogni giornata, infatti, l’inviato della Gazzetta dello sport assegna, sul campo in cui si trova, punteggi decrescenti da 6 a 1 a quelle che ritiene esser state le sei migliori giocatrici del match cui assiste. A una giornata dal termine della Regular Season, Barun Susnjar ha otto punti di vantaggio su Paola Egonu, divario ormai incolmabile.

Leggi tutto...

“La Juventus. Cuore e passione. Sono orgoglioso di poter rinnovare la collaborazione con il team cui ci legano elementi come passione, innovazione e dedizione; è un onore per me tornare a collaborare con loro.

Leggi tutto...

SERGIO TACCHINI RINNOVA LA SPONSORIZZAZIONE DEL TORNEO
L’edizione 2017 del torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters coincide per Sergio Tacchini con il rinnovo del contratto di sponsorizzazione del prestigioso torneo per ulteriori tre anni, che vanno ad aggiungersi agli otto precedenti, che hanno portato ottimi risultati per l’azienda italiana.
In veste di sponsor tecnico Sergio Tacchini ha il compito di creare divise sempre nuove in termini di design e di abbinamenti colori per i raccattapalle in campo, e per lo staff operativo dentro e fuori campo. La collezione creata per il 2017 è ricca di colori con piccoli accenni fluo, dettagli che arricchiscono i capi, e naturalmente curata nei tagli e nella vestibilità dei singoli capi. I porta bandiera della collezione saranno proprio i raccattapalle, con l’introduzione per il primo anno della gonnellina in tessuto tecnico per le ragazzine in campo, che avranno un tocco di femminilità che le distingue dai ragazzini. Lo staff, dagli hommes de court impegnati a tenere i campi in condizioni perfette, agli uomini della securité che accompagnano i giocatori, sarà vestito con colori diversi per ogni categoria, ma con un fil rouge che dà continuità alla collezione.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 11407

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS