image image image image
MISS TIFOSA ROMANISTA 2016
Harlem Globetrotters 2016
Esce di scena a Solihull l'ultimo Defender
RALLY STORICO DI MONTE CARLO

  • ALLA CORSA PIÙ ESTREMA DEL GENERE UMANO
    La community #BeatTheSun incoraggia le persone a impegnarsi per raggiungere il...
  • HECHO EN CUBA
    Il Museo Nazionale del Cinema presenta alla Mole Antonelliana HECHO EN CUBA. Il...
  • Volkswagen_via alla campagna per i motori Diesel EA189 in Europa
    Nello scorso mese di dicembre il Gruppo Volkswagen aveva presentato all’Autorità...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Sono in partenza per due prestigiosi tornei internazionali le formazioni U16 e U15 maschili della Stellazzurra Basketball Academy, protagoniste all'estero nella seconda parte di questa settimana. L'U16 di Lorenzo Gandolfi volerà domattina per l'Ungheria, dove l'attende la Szent Istvan Basketball Cup 2016, lo Szik 2016, che si giocherà da giovedì 11 a domenica 14 febbraio al Vodafone Sportcentrum di Szekesfehervar, città di 100mila abitanti ad una sessantina di chilometri a sud-est dalla capitale Budapest. L'U15 di Claudio Carducci andrà invece in Francia a Mulhouse, città dell'Alsazia vicina al confine svizzero e tedesco, sede di gioco del Kids Game Basket 2016 da venerdì a domenica.

Leggi tutto...

La gara, organizzata dalla  LBM Sport e da Purosangue con il patrocinio di Fidal Lazio, è intitolata al suo ideatore, il Colonnello Giangiacomo Calligaris recentemente scomparso e sarà valida come Cism Day Run
IL VENTUNO FEBBRAIO 2016 SI CORRE LA SECONDA EDIZIONE DI XMILIA-AL VIA ANNA INCERTI FIAMME AZZURRE E MANUEL COMINOTTO C.S. ESERCITO ED ALTRI CAMPIONI DEL RUNNING ITALIANO
Dopo il successo della prima Edizione, che lo scorso anno vide alla partenza oltre 2500 atleti, domenica 21 febbraio torna la XMilia, la gara che si disputa sulla distanza di dieci miglia romane (14.800 mt.) e quindi unica nel suo genere. La primogenitura di questo evento fu del Colonnello dell’Esercito Giangiacomo Calligaris, grande appassionato di corsa e atletica che la ideò più di dieci anni fa.

Leggi tutto...

Due combattimenti professionistici, dodici incontri dilettantistici e un’esibizione costituiscono il ricco programma offerto dalla Principe Boxing Events, dalla Opi Gym e dalla palestra Testudo sabato 20 febbraio al teatro Principe di Milano.

Leggi tutto...

Settore giovanile Olympic Salerno: gli Allievi vincono contro l’Accademia Calcio Acerra, la Juniores perde contro l’Atletico Faiano, sconfitta casalinga anche per i Giovanissimi.
Weekend in chiaroscuro per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. La squadra Allievi cala il  poker nell’incontro casalingo contro  l’Accademia Calcio Acerra nell’anticipo di sabato valido per la quattordicesima giornata del campionato Allievi Regionali fascia A (girone D nda). Sconfitta invece per la Juniores che viene superata di misura dall’ Atletico Faiano con il risultato di una rete a zero su rigore. Perde anche la compagine dei Giovanissimi nel turno casalingo disputatasi ieri presso la struttura “A.De Gasperi” contro gli Aquilotti Irno.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 9829

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS