image image image image
Speed & Style
MIKI BIASION ED EBERHARD & CO. INSIEME
ŠKODA Vintage
La SEAT Ateca in mostra al porto di Barcellona

  • “100 ANNI DI DONNE OLIMPICHE”
    Prende ufficialmente il via la mostra organizzata dal Consorzio Vero Volley, in...
  • BATTUTA ALL’ASTA PER 1 milione di  EURO
    LA FERRARI 458 ITALIA DI LAPO ELKANN. In occasione della 23esima...
  • TOPOLINO E L’ITALIA
    Nato nel 1928 dall’immaginazione di un uomo visionario e audace, Walt Disney,...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Nell'anno del Quarantennale del club, la U.S. Primavera Rugby, presenta il XXVIII Torneo di mini-rugby "Peppe Brucato", che si terrà domenica 29 maggio 2016 a partire dalle ore 9.00 presso il Centro Preparazione Olimpica del Coni “Giulio Onesti” Acqua Acetosa, Largo Giulio Onesti 1/a Roma.

Leggi tutto...

L'esperto atleta dell'Arezzo Karate ha ben figurato a Quiliano a confronto con avversari da tutta Italia
Il quarantasettenne Paglicci ha ben concluso una positiva stagione iniziata con un oro internazionale

L'Arezzo Karate chiude la prima parte di stagione con un bronzo ai Campionati Nazionali Master, il settore agonistico per gli atleti con più di trentacinque anni di età. L'appuntamento, giunto alla quarta edizione, si è tenuto a Quiliano (Sv) e ha visto la partecipazione di Roberto Paglicci, atleta aretino quarantasettenne che ha deciso di mettersi alla prova nella più importante manifestazione italiana.

Leggi tutto...

Presso l'adidas Football Base in via della Moscova, è stata la giornata del Bubble Football: un’esperienza di gioco assolutamente unica, avvolti in enormi palloni gonfiabili. Partite no-stop con cambi volanti per provare questo nuovo sport e divertirsi in compagnia.

adidas Football press

La squadra ragazzi battuta dal Tozzona, la corsa alla vetta si fa difficile . Per gli allievi doppia dose a domicilio: qualche idea ma troppe assenze.
Con gli Esordienti a riposo nell'ultimo weekend, e nessun impegno per gli adulti in Lega Amatoriale, il Ferrara Baseball confidava in un sorriso dai Ragazzi e dagli Allievi. Ma Godot non si è visto, e al duca non è restato che tornare alla base a leccarsi le ferite.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 10496

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS