image image image image
La presentazione delle nuove divise
LA JAGUAR AFFIANCA IL TEAM SKY AL TOUR DE FRANCE
Goodwood Festival of Speed
STAGIONE IPPODROMO CESENA TROTTO 2015

  • A.C. Bra: Serie D, benvenuto e gradito ritorno
    L’A.C. Bra annuncia, ufficialmente, gli arrivi di due calciatori che rinforzeranno...
  •  Confermato Matteo Bisanti
    Il D.S. Claudio Ciardotrova l’accordo con il libero ruffanese, uno degli...
  • Alessandro Caccia: “Ho già battuto Mazzoni, non mi preoccupa”
    Nel sottoclou della sesta manifestazione al teatro Principe di  Milano,  sabato ...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Da martedì 14 a giovedì 16 luglio approderanno a Casale Monferrato i Campionati europei giovanili della CIJB (Confederation internationale jeu de balle, la principale Federazione europea delle Discipline sferistiche del continente), alla quale aderisce la Fipap (Federazione italiana pallapugno).

Leggi tutto...

IL PIVOT ARRIVA DAL CATANIA: “NAPOLI E’ LA MIA GRANDE OCCASIONE”

Dopo i rinnovi, ecco il primo colpo del Napoli Calcio a 5. All’ombra del Vesuvio approda Cristian Rizzo, pivot classe ’91, reduce da due stagioni al Catania, in A2. Rizzo, che nell’ultima stagione ha siglato 27 reti, ha iniziato il suo percorso di formazione nel settore giovanile del Melilli, prima di compiere il grande salto e vestire la maglia dell’Arzignano, in serie A. In seguito è stato protagonista con la maglia dell’Acireale, prima in B, poi in A2, militando poi tra le fila del Rieti (A) e del Martina (A2), prima di tornare nella sua Sicilia per vestire la maglia rossoblu del Catania. Degno di nota il suo percorso in Nazionale: per lungo tempo capitano dell’Under 21, è entrato poi nel giro della selezione maggiore agli ordini di mister Menichelli, risultando anche il più giovane italiano ed esordire con la maglia azzurra in un Europeo – quello del 2010 – e siglando una rete all’esordio assoluto nel 2009, in occasione dell’amichevole con la Bielorussia.

Leggi tutto...

Da pochi giorni è arrivato a Trapani il nuovo assistant-coach granata Matteo Jemoli, che ha subito iniziato ad affiancare attivamente il coach Ugo Ducarello nel lavoro di costruzione della squadra e di programmazione delle attività. Lo stesso Jemoli, stamattina ha sostenuto la prima intervista da vice allenatore granata: di seguito le sue parole.

Leggi tutto...

IL PIU’ GRANDE FESTIVAL DELLA DANZA SPORTIVA AL MONDO CHE UNISCE DIVERTIMENTO E BUSINESS ACCENDE RIMINI

Rimini Fiera – 6-12 luglio

SPORTDANCE IN NUMERI

SPORTDANCE 2015 torna a Rimini Fiera per una settimana di Danza Sportiva, spettacolo, gare e molto altro. La manifestazione, diventata in pochi anni il più grande Festival della Danza Sportiva al mondo, ospita quest’anno ben dodici eventi internazionali.  Alle competizioni mondiali saranno dedicati due interi padiglioni.
8 i padiglioni occupati dall’evento che parla sempre più le lingue del mondo e che unisce nell’area espositiva e di servizio, con la vetrina commerciale, nella hall principale, delle migliori aziende del settore.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 8581

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK


Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS