image image image image
QOROS AL SHANGHAI AUTO SHOW
LA CORSA NOTTURNA PIU’ LUMINOSA
ZANASI SI PRENDE ANCHE GARA 2
Amaro in bocca

  • La Lupa Roma combatte, il Melfi non va ko
    La Lupa Roma si presenta al penultimo appuntamento casalingo della stagione schierando...
  • RACCOLTI 28 MILA EURO PER L’ISTITUTO DI CANDIOLO
    La solidarietà è fatta di gesti concreti e non di parole. Lo hanno dimostrato...
  • LA B-CHEM E IL PALAPRINCIPI, DUE SUCCESSI ALL’UNISONO
    Il Volley Potentino vince dentro e fuori del campo. Il successo biancazzurro...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

L’Upea Capo d’Orlando s’impone 71-57 sull’EA7 Emporio Armani Milano al termine di una gara bellissima, intensa e con una cornice di pubblico incredibile. Capo d’Orlando in casa festeggia come meglio non poteva la salvezza raggiunta e regala alla storia della pallacanestro siciliana una nuova pagina di storia. Prima dell’inizio della gara si è osservato un minuto di silenzio in memoria dell’arbitro Luigi Gazzotti.

Leggi tutto...

AL VIA LA FINALISSIMA NAZIONALE DEL CAMPIONATO DI MONOPOLY

In occasione delle celebrazioni per l’80° anniversario, i giocatori di Monopoly più forti d’Italia si contendono la partecipazione ai Mondiali di Macao. Che la sfida abbia inizio!

Appassionati di giochi in scatola alla griglia di partenza, il Campionato Italiano di Monopoly è alle porte. È già iniziato il conto alla rovescia: il prossimo 25 e 26 aprile, presso il BEST WESTERN Antares Hotel Concorde di Milano, partner ufficiale del torneo, più di 200 giocatori provenienti da tutta Italia e coordinati dai giudici di gara della Tana dei Goblin, si contenderanno il titolo di Campione Nazionale e la possibilità di partecipare ai Mondiali di Monopoly previsti a settembre a Macao, in Cina.

Leggi tutto...

Antonianum sconfitto 52-38

Esordio felice per le giovani allieve di Paolo De Ros contro le atlete sardedellAntonianum. Inizio frenato per le juniorine, quasi paralizzate perlemozione ma anche le avversarie non trovano il canestro; sterilità che siprotrae fino allintervallo lungo. La ripresa inizia subito con uno strappo di diecipunti delle casalesi, caparbiamente però ridotto dalle atlete isolane. Nelquarto finale, però, le juniorine prendono definitivamente il largo, grazie anchead una panchina più profonda rispetto alle affaticate avversarie.

Leggi tutto...

Il Renate subisce un calcio di rigore all’ultimo minuto e lascia sulla strada punti preziosi in ottica salvezza. Un primo tempo positivo con alcune occasioni da gol non concretizzate ed una seconda frazione dove i ragazzi di Boldini sono parsi troppo timorosi. Non serve far altro che pensare positivo e cercare di ottenere più punti possibili nelle ultime tre partite.

Sfida importante al “Città di Meda” e pantere che approcciano la gara nel migliore dei modi. Al 4’, cross di Adobati per il colpo di testa di Iovine che termina alto. Al 16’ invece grande occasione sfumata per i nerazzurri. Perfetto passaggio filtrante di Spampatti per l’inserimento di Muchetti che a tu per tu con Melillo si fa ipnotizzare proprio dall’estremo difensore ospite. La ribattuta finisce ancora sui piedi del centrocampista classe ’85 che serve Cocuzza all’altezza del dischetto del rigore.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 8240

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK


Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS