image image image image
Peugeot 308 Mi16. Nata per vincere!
Alla ricerca di giovani di talento
SALE L’ATTESA PER LA MOTOGP DI SETTEMBRE
RENAULT E.DAMS NELLE STRADE DI PARIGI

  • TOPOLINO E L’ITALIA
      Disney Italia presenta alla Triennale di Milano la mostra open air TOPOLINO...
  • FISHERMAN’S FRIEND STRONGMANRUN 2016
    SABATO 24 SETTEMBRE TORNA LA TAPPA “THE ORIGINAL” DA 20 KM CON LE NOVITA’...
  • PUGILATO DILETTANTI: “PRIMO TROFEO CITTÀ DI SEGRATE”
    Si svolgerà venerdì 29 aprile a partire dalle ore 19:00 presso il Palazzetto...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La saltatrice e sprinter non vedente Arjola Deday per “Le storie di A World of Athletics”
La campagna video “Le storie di A World of Athletics” di presentazione degli atleti della Nazionale paralimpica in vista degli Europei di Atletica di Grosseto (10-16 giugno) è dedicata questa settimana alla saltatrice e velocista non vedente Arjola Dedaj.

Leggi tutto...

A Roma la Discesa Internazionale del Tevere, la più importante manifestazione turistico/fluviale in Europa dopo quella del Danubio.
Si parte da Città di Castello il 23 aprile e si arriva a Roma il 1 maggio
Nel galeggiante Società Romana Nuoto 1889, la 37esima edizione della Discesa Internazionale del Tevere in canoa, in bici e a piedi. La manifestazione  ha preso il via da Città di Castello sabato 23 aprile attraverso le prospettive fluviali delle valli e delle piane   umbro-laziali:  Umbertide, Pretola, S. Angelo di Celle, Otricoli, Nazzano per giungere a Roma il 1 maggio.

Leggi tutto...

Finali Nazionali Under 20 tra Armani Junior Milano e Banca Sella Biella.

GARA 12

ARMANI JUNIOR MILANO 61

BANCA SELLA BIELLA 62

(15-17, 35-31, 45-45)


Armani Junior Milano: Pecchia 18, Villa 9, Restelli 8, Aromando 2, Vecerina 2, Vercesi 4, Toffali 8, Sovera ne, Pastori 10, Charles Pena ne, Calò, Di Meco. All. Galbiati.

Banca Sella Biella: Pavone, Gatti 4, Pollone M. ne, Sasso, Mamukelashvili 7, Caroli 3, Marletta 5, Pollone L. 16, Ouro Bagna, Massone 3, Wheatle 10, Rattalino 14. All. Danna.

Leggi tutto...

Sei milioni di poveri: questo è il combinato disposto dei cancri che abitano il Belpaese. Corruzione, evasione fiscale, mafie declinate al plurale. Una tassa fissa di 550 miliardi di euro che impedisce un qualunque avanzamento nelle gerarchie di crescita dell’Unione Europea. Eppure le priorità dei Governi che si sono succeduti al potere nella seconda Repubblica inclinano a altre distraenti priorità.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 10343

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS