image image image image
Nuovo sponsor di maglia: Canovi Coperture
GLI EVENTI DI CORRI PER LA RICERCA
LA CLIO R3T HA INIZIATO LA SUA AVVENTURA
L’ATTESISSIMO FINALE DI VIOLETTA

  • La fine delle multe per eccesso di velocità?
    Ford lancia una tecnologia in grado di migliorare la sicurezza delle strade e aiutare...
  • SuperFinal di EYBL con la U14 e la U17
    A pochi giorni dalla chiusura della fase regolare della EYBL il Direttore Sportivo...
  • Premi Gergs: Alessandro Frosini ritira il premio
    Sono stati consegnati all'Auditorium di SalumiVillani di Castelnuovo Rangone,...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

DOMANI SERA A VICENZA LA “BELLA” DIAVOLI-VIPERS PER ACCEDERE IN SEMIFINALE

I Diavoli ritornano sulla pista di casa per giocarsi il biglietto della semifinale nei play off scudetto, dopo la sconfitta in gara 2 ad Asiago all’overtime per 5-4.
I vicentini hanno avuto la possibilità di chiudere i quarti in due partite, ma Asiago ha dimostrato di essere un osso duro e il fattore pista è stato ancora una volta decisivo. E domani sera, martedì 31 marzo (inizio gara alle 20.30), i Diavoli potranno contare sulla propria pista e sul supporto del proprio pubblico per affrontare questa sfida, che si preannuncia difficile, ma anche ricca di emozioni.

Leggi tutto...

Una Salus un po’ troppo nervosa e assente in difesa cede il passo alla Fiore Basket, squadra fisica e quadrata con un paio di giocatori tra i migliori del campionato.
E dire che i ragazzi di coach Giuliani hanno condotto per larghi tratti della contesa, andando anche in doppia cifra di vantaggio a inizio del terzo quarto dopo un primo tempo conclusosi sul 41-33.

Leggi tutto...

NEL TEXAS OPEN VITTORIA ANNUNCIATA DI JIMMY WALKER
Vittoria annunciata di Jimmy Walker  (277 – 71 67 69 70, -11) nel Valero Texas Open (PGA Tour) disputato sul percorso del JW Marriott TPC San Antonio (par 72), a San Antonio nel Texas, dove Francesco Molinari è stato costretto al ritiro al termine del turno iniziale per un incidente al polso.
Walker, 36enne di Oklahoma City ha ottenuto il quinto titolo nel circuito prendendo il comando nel secondo giro e poi mantenendolo con autorità fino al termine, senza permettere ai propri avversari di avvicinarlo.

Leggi tutto...

I biancorossi, dopo la convincente vittoria in casa contro il San Michele Maddaloni, sono andati a conquistare i due punti in casa della retrocessa Soavegel Francavilla, salendo a quota 20 e agganciando la Geofarma Mola. Nella trasferta di Ceglie i vastesi si sono presentati senza Antonini, ancora fermo ai box e con solo 8 uomini a referto.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 8172

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK


Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS