image image image image
Eberhard & Co. 130esimo anniversario
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • Jleana “Nikita” Valentino alla Night of Kick and Punch
    Sarà Cindy Sylvestre l’avversaria di Jleana “Nikita” Valentino alla Night...
  • Nuova maglia da trasferta del Benfica
    adidas Football ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta del Benfica per...
  • adidas presenta la nuova divisa home dell’AC Milan
    La nuova divisa casalinga presenta un design classico ed  elegante ispirato al...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Ci sono storie di rugby che vanno oltre lo sport, che ne sono l’esaltazione dei suoi valori più profondi. Tra queste storie va annoverata quella di Frank Abakah, giovane ragazzo che dal Ghana è fuggito in Italia e che grazie al suo impegno per inserirsi nel tessuto sociale italiano , ha ottenuto il permesso di soggiorno umanitario.
Ma quale strumento ha scelto Frank per inserirsi? Ha scelto la squadra di rugby delle “Tre Rose” e le motivazioni del giudice nell’ordinanza citano proprio il rugby come motivo grazie al quale il giovane venuto dal continente africano può ora restare in Italia. Possiamo solo augurargli di continuare a giocare a rugby e di trovarsi il meglio possibile sul suolo Italiano.

Ufficio Stampa

La Lardini aggiunge al suo roster il talento di Giulia Melli, schiacciatrice classe 1998 proveniente dal Club Italia, con cui ha disputato l’ultimo campionato di serie A1 (19 presenze e 132 punti, 6 volte in doppia cifra). Tra le protagoniste, insieme ad Alessia Mazzaro, dello storico titolo mondiale conquistato nel 2015 dall’Italia under 18 in Perù, è attualmente impegnata (sempre insieme alla centrale della Lardini e sua neo compagna di club) al Centro Pavesi con la nazionale under 20, che sta preparando il campionato del mondo di categoria che si svolgerà in Messico dal 14 al 23 luglio. Nata a Mantova, Giulia Melli è cresciuta nella Pallavolo Curtatone con cui ha iniziato il percorso nelle categorie giovanili fino a disputare il campionato di serie C.

Leggi tutto...

L’U.S. Cremonese comunica che, per il secondo anno consecutivo, il ritiro precampionato si terrà in Trentino, nella località Ronzone.

Roccaforte dei grigiorossi sarà il Waldheim Wellness Hotel, gestito dalla famiglia Vescoli.

Mister Tesser ha fissato il raduno della squadra alle ore 11 di lunedì 10 luglio al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, mentre la partenza per la località sede del ritiro è in programma giovedì 13 luglio.

L’appuntamento clou di questa prima parte di preparazione sarà l’amichevole di mercoledì 26 luglio a Temù (BS) contro la Sampdoria.

Leggi tutto...

Ancora un anno insieme: Francesca Piccinini, da oltre due decenni uno dei talenti più cristallini e vincenti del volley femminile, vestirà anche nella stagione 2017-2018 la maglia della Igor Volley. Dopo aver accompagnato, da capitana, il team azzurro al primo, storico, Scudetto, la schiacciatrice toscana è pronta a vivere un’altra stagione da protagonista con la formazione novarese, con la sfida europea della Champions League a rendere ancora più affascinante l’avventura.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 11566

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS