image image image image
86a edizione della Serie B ConTe.it
RAPUNZEL PRIMA DEL SI IN ANTEPRIMA A GIFFONI EXPERIENCE
Nasce il Kombat™ Ball
“THE 2017 YELLOW TEAPOT”

  • IL NUOVO POSTER IN ITALIANO DI BLACK PANTHER
    Il film Marvel, diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, arriverà...
  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

SICULA LEONZIO - AKRAGAS - 2^ GIORNATA GIRONE L COPPA ITALIA SERIE C
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Sicula Leonzio stante la temporanea indisponibilità del campo di gioco della stessa, preso atto del nulla - osta delle società del girone, ha disposto che la gara venga disputata domenica 20 Agosto ad Agrigento, Stadio Comunale "Esseneto" con inizio alle ore 16:30.
Sarà Daniele Rutella ad arbitrare il match valido per la seconda giornata del girone L di Coppa Italia Sicula Leonzio - Akragas. Il fischietto ennese si avvarrà della collaborazione di Maurizio Cartaino di Pavia e Martina Bovini di Ragusa.

UFFICIO STAMPA

La Pallacanestro Senigallia comunica di aver inserito nel proprio roster l'atleta RICCI FEDERICO, ala di 197 cm, nato il 13 maggio 1997 a Voghera (PV).
Ricci arriva a Senigallia dopo l'ultima stagione divisa tra Tortona in serie A2 e Alessandria in C Gold.
Cresciuto nel settore giovanile del Basket Valenza (AL), città dove risiede attualmente, Federico ha partecipato nel 2014, con una selezione Piemontese/Ligure organizzata dal Novipiù Casale Monferrato, al prestigioso Trofeo Malaguti, nota manifestazione giovanile a livello internazionale.

Nell'estate dello stesso anno ha partecipato al Camp del Mo' Motion Impact Basketball & Youth Development di New York, un centro di alta specializzazione giovanile sui fondamentali del basket.

Leggi tutto...

IL VICE PRESIDENTE DELLA TORINO'81 MARCO RAVIOLO: "IL NOSTRO OBIETTIVO? LA SALVEZZA"

La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 21 agosto alla Piscina Monumentale, sotto la guida di Simone Aversa.
In attesa del primo allenamento, il Vice Presidente del club gialloblu Marco Raviolo è già pronto a ripartire, dopo un'annata culminata con la salvezza ottenuta nella finale playout.
Lo scorso è stato un anno intenso ma certamente positivo. Per quanto riguarda la prima squadra il risultato ottenuto è qualcosa di rilevante. Non era per nulla facile conquistare la salvezza, sia perché era il nostro primo anno, sia perché erano tantissimi i giocatori al debutto nel massimo campionato italiano. Abbiamo stretto i denti nella prima parte di stagione, quando la poca abitudine a giocare certi tipi di partite si è fatta sentire, e nell'ultima parte di campionato quando siamo stati costretti a rinunciare ad un punto di riferimento come Filipovic. Il gruppo però è stato semplicemente perfetto; i ragazzi non hanno mollato, hanno fatto quadrato, sono cresciuti tantissimo e nel momento cruciale sono riusciti a tirare fuori gli artigli, conquistando una salvezza più che meritata.

Leggi tutto...

AL GOLDEN PALACE IL PRIMO ATTO UFFICIALE DELLA FIAT TORINO 2017/18
Primo atto ufficiale della stagione 2017/18 questa mattina per la Fiat Torino al Golden Palace di via Arcivescovado a Torino. Dirigenza, giocatori, staff tecnico e dei collaboratori uniti per lanciare il nuovo anno agonistico che vedrà i ragazzi di coach Luca Banchi impegnati su più fronti. Atmosfera rilassata e al contempo partecipe per dare il benvenuto ai nuovi componenti del roster gialloblù e a coloro che nella scorsa stagione hanno già vestito la maglia della Fiat Torino. Il benvenuto lo ha dato il Presidente Antonio Forni: "Un grande saluto a chi è arrivato oggi e per la prima volta ha un contatto con la nostra Società. Voglio fin da subito che si senta inserito in una famiglia e venga messo a proprio agio per potersi esprimere nel migliore dei modi.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 11691

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS