image image image image
IN CINQUE PER UNA POLTRONA AL MUGELLO
La nuova capitana
ALPINE GUADAGNA PUNTI IN GERMANIA
Concorso Ippico di Burgley House

  • RESTAURO DE “I MOSTRI” DI DINO RISI
    Il Museo Nazionale del Cinema di Torino e la Cineteca di Bologna tornano, dopo...
  • GARMIN E FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA PEDALANO INSIEME
    Ufficializzata la collaborazione tra la Federazione Ciclistica Italiana e Garmin...
  • Ugoka si è presentata
    Il Lavezzini Basket Parma ha ufficialmente presentato oggi al PalaCiti, davanti...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Ancora un impegno, in seno al Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna), per Roberto Malvasio che nel prossimo fine settimana parteciperà all'undicesima e penultima prova della serie Civm, la Cronoscalata del Reventino in programma a Lamezia Terme. Il pilota di Ronco Scrivia sarà al via della gara calabra con il suo prototipo Osella PA21, motorizzato Honda 1600 e gestito dalla DP Racing de L'Aquila.

Leggi tutto...

Riparte alla grande la stagione degli eventi internazionali di Danza Sportiva con tre importanti trasferte: Coppa del Mondo Paralimpico a San Pietroburgo, tre Campionati del Mondo in Cina e uno a Praga.

Dopo la pausa estiva, interrotta  dai Campionati di Categoria e dai German Open, gli atleti del Club Azzurro FIDS, sono pronti a fare di nuovo i bagagli per raggiungere le mete teatro delle prossime competizioni.

Leggi tutto...

sabato 5 settembre tappa a Cava de’ Tirreni
Presso il Chiostro di San Francesco di Cava de’ Tirreni (Sa), sito nell’omonima piazza metelliana, si terrà sabato 5 settembre, alle ore 20.00, l’evento “Miss Ciclismo 2015”. Organizzata dalla Pro Loco “Marcina Città di Cava de’ Tirreni”, presieduta da Umberto Ferrigno, in collaborazione con Francesco Vitiello, responsabile tecnico di “Miss Ciclismo Sud Italia ed Isole”, nonché vice presidente del Fan Club Campania del ciclista Vincenzo Nibali, l’iniziativa è finalizzata alla pre-selezione nazionale delle aspiranti Miss che parteciperanno alla pre-finale della manifestazione in programma ad ottobre 2015 in Costiera Amalfitana. La finale si svolgerà, invece, nel prossimo dicembre in una località a scelta tra Lugano e Brescia.

Leggi tutto...

Dopo lo stop di agosto, col mese di settembre è ripresa l’attività del New Twirling Bra. Per il Twirling si riprende da dove ci si era lasciati, dal Palazzetto dello Sport di viale Risorgimento che, dopo aver assegnato i titoli nazionali a fine maggio, ospita la prima settimana di allenamenti delle atlete: una settimana intensiva di preparazione fisica (ginnastica ritimica) e affinamento della tecnica, sotto l’attenta supervisione di tecnici federali.
Come tutti gli anni, la stagione agonistica federale del Twirling avverrà a febbraio; sono quindi questi i mesi importanti per la giusta programmazione, la formazione dei gruppi  e per la messa a punto di quelli che saranno gli esercizi/esibizioni di gara, per le varie specialità e categorie.  

Leggi tutto...

Pagina 1 di 8873

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK


Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS