image image image image
Nissan e Enel: accordo per due anni
LA BERLINA PIÙ VELOCE AL MONDO
Dolomiti Bellunesi stagione sciistica
Bosch per migliorare l’aria nelle città

  • Campionato del Mondo MXGP
    Youthstream, la società che gestisce il Campionato del Mondo MXGP, ha ufficializzato...
  • «CLAWS»
    «Claws» - il dramedy che coniuga Soprano e Desperate Housewives - arriva su Premium...
  • COCO DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER DEL FILM
    A Roma è stato presentato alla stampa il nuovo lungometraggio d’animazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Staff e giocatori, con le rispettive famiglie, sono stati ospiti del Platinum Sponsor Zerbinati e sono stati accolti in Azienda dal Direttore Generale dell’Azienda, Simone Zerbinati
Il binomio Sport & Azienda, uno dei leit-motiv dell'attività della Junior Pallacanestro, è stato nuovamente celebrato questa mattina, nella visita che per la prima volta la Prima Squadra della Novipiù, assieme a staff e famiglie, ha riservato agli headquarters di Zerbinati, Platinum Sponsor della Junior Pallacanestro, situati a Casale Monferrato.

Leggi tutto...

SERIE C GOLD: A metà del secondo quarto il tabellone della Panetti segna 43 Auxilium CUS 21 Zimetal Alessandria.
Torino sembra avere saldamente in mano la situazione, ma la Zimetal non è la squadra del primo quarto d’ora e rimonta fino al sorpasso, e oltre, fino al +4, salvo poi pagarne lo sforzo nei 4 minuti e mezzo conclusivi in cui non vede più il canestro.
Spietata, l’Auxilium CUS alimenta il suo finale di gara con un’incredibile carica nervosa e porta a casa la terza vittoria di fila e due punti pesantissimi. Perché strappati ad un avversario solido e perché guadagnati dopo averli quasi persi.

Leggi tutto...

I playground metropolitani raccontano l’anima multiculturale di una società sempre più dinamica
L’atmosfera magica e senza tempo dello sport di strada è protagonista di We Play, il secondo capitolo di Milano Sono Io. Immortalata dall’obiettivo del fotografo documentarista e ritrattista Niccolò Rastrelli, la vita dei playground milanesi viene raccontata da LUZ su http://www.milanosonoio.it/we-play

Leggi tutto...

Fino al 20 dicembre Vespa e la casa di moda parigina Saint Laurent sono assolute protagoniste all’interno del  prestigioso  store  multibrand  Colette.

Al primo piano della storica boutique, situata nel cuore di Parigi, in via Saint Honoré 213, sarà esposto uno speciale modello da collezione dello scooter più amato al mondo, che Vespa ha firmato assieme a Saint Laurent. Si tratta di     una Vespa Primavera 125 realizzata appositamente per l’occasione in un’elegante livrea nero opaco.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 12051

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS