image image image image
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”
La concept car Renault R.S. 2027 Vision
· La F-TYPE raggiunge i 100 km/h in soli 5,7 secondi

  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
  • A CASA NOSTRA
    SINOSSI: Pauline, un’infermiera autonoma in un distretto minerario...
  • BENJI & FEDE OFFICIAL STICKER COLLECTION
    Da venerdì 7 aprile, in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

PER IL TORNEO INTERNAZIONALE FOOTBALL FOR FRIENDSHIP
Un pomeriggio di sport e festa con i ragazzi delle giovanili della Pescara Calcio per l'International day of Football and Friendship. L'evento si è tenuto giovedì 20 aprile al centro sportivo Delfino Pescara - Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, per annunciare i nomi dei giocatori che rappresenteranno l'Italia in occasione del torneo internazionale di calcio giovanile Football for Friendship organizzato da Gazprom, in programma a San Pietroburgo a fine giugno. I partecipanti all'evento, quindi anche i ragazzi della Pescara Calcio e gli accompagnatori, inoltre, assisteranno alla finale della Confederations Cup 2017 allo stadio "Arena di San Pietroburgo".

Leggi tutto...

Prenderà il via nella prima tappa di campionato, la serie tricolore giunta alla 15^edizione, la Porsche Cayman GT4 Clubsport del team Ebimotors.
Dopo il suo debutto nel 2016 rientra per il primo round di stagione in programma il prossimo 29 e 30 aprile a Imola la Porsche Cayman GT4 Clubsport
con Sabino De Castro (Ebimotors – Centro Porsche Firenze).
Il pilota milanese difenderà i colori del team di Enrico Borghi nella classe dedicata alle vetture GT4 dopo lo splendido debutto nella scorsa stagione sportiva.

Leggi tutto...

CRESCE LA PASSIONE PER IL TURISMO ALL’ARIA  APERTA
A FIERE DI PARMA IL SECONDO SALONE D’EUROPA

Simone Niccolai , Presidente APC "Si stima che saranno oltre 350.000 gli italiani e 150.000 i turisti provenienti dall'estero ad aver percorso in camper o con caravan il nostro Bel Paese da metà aprile fino al 1°maggio”

+ 10%. E’ questo l’incremento di superficie espositiva registrato, a cinque mesi dall’apertura dei cancelli, del Salone del Camper, un dato che infonde ottimismo nei suoi organizzatori, Fiere di Parma e APC-Associazione Produttori Caravan e Camper, su una nuova edizione di successo. Seconda in Europa soltanto dopo la fiera di Düsseldorf, è infatti diventata in Italia e nel mondo luogo d'incontro  fra le più importanti e innovative aziende internazionali del settore e gli appassionati del turismo in libertà. Il sodalizio tra il polo fieristico e APC dura dal 2010.
All'interno dei circa 140.000 metri quadrati di superficie espositiva, la manifestazione, in programma dal 9 al 17 settembre, proporrà ancora una volta il meglio dei veicoli ricreazionali presenti sul mercato, oltre ad un vasto assortimento di componenti, accessori e allestimenti personalizzati, frutto del genio creativo dei grandi brand italiani ed esteri presenti.

Leggi tutto...

Rocca Albornoziana – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto
5 marzo – 30 luglio 2017
OSPITI IN ROCCA - dal 5 marzo
TESORI DALLA VALNERINA - dal 9 aprile

Un nucleo di opere straordinarie raggiungono le collezioni della Rocca Albornoziana – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto per un’esposizione unica, omaggio alla vitalità di una terra, l’Umbria, che sa reagire. La mostra è strettamente legata alla campagna di raccolta fondi aperta per sostenere il restauro di opere danneggiate dal terremoto.

L’Umbria è una terra che reagisce agli eventi con la forza del suo patrimonio culturale. Dal 5 marzo al 30 luglio 2017 la Rocca Albornoziana – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto ospita un nucleo di opere straordinarie tratte in salvo dal recente sisma del Centro Italia, grazie ad un’importante mostra organizzata da Regione Umbria, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Archidiocesi di Spoleto - Norcia e Comune di Spoleto. La produzione è affidata a Sistema Museo. L’evento si inserisce nel programma “Scoprendo l’Umbria”, fortemente voluto e promosso dalla Regione Umbria per sostenere e valorizzare le attività dei musei.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 11488

Inizio
Prec.
1

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS