Eventi

LIVIGNO ALL’INSEGNA DELLO SHOPPING E DEL BENESSERE

A tutto pleasure la vacanza a Livigno, che punta sullo shopping tax-free di qualità e sul benessere presso Aquagranda Acrive You. Questa sera negozi aperti fino a tardi in pieno centro in via Plan, si replica sabato prossimo in via Bondi.

Montagna, sole, aria fresca, passeggiate, mountain bike, rifugi e… moltissimo shopping! Scegliere Livigno in estate significa anche tuffarsi in una grande passerella a cielo aperto di negozi, boutique, store che spaziano dai generi extra-doganali, all’abbigliamento, dai gioielli, all’hi-tech, dai prodotti gastronomici all’attrezzatura sportiva. Uno shopping di qualità, basato sul contatto umano, sui consigli del personale qualificato presente nei negozi, sulla possibilità di provare e “toccare con mano” ciò che si vuole acquistare.

Leggi tutto...

Tango, the fourth unit of the highly competitive Wallycento fleet, was successfully launched at Persico Marine facility in the Ligurian west coast. The stepping operation was completed after the yacht touched the water; Tango gets ready for the sea-trial before the delivery to her passionate owner, scheduled at the end of August.

“Tango turned out exactly how we envisaged her when we started developing the project: super sleek lines and aggressive overall appeal conveying her high performance DNA.” proudly says Luca Bassani, Wally President “Additionally, our form-reflects-function approach is epitomised in Tango’s sheer flush deck in the like of  the iconic Esense: besides enhancing the purity of the design,  it would facilitate the manoeuvres while racing.  We look forward to the sea-trials and test the predicted superior performance of our new superyacht”.

Leggi tutto...

Fra i premiati, lo studio italiano Borromeo & De Silva ha vinto nella categoria Tempo Libero
Land Rover e BORN  - network che contribuisce a favorire la leadership creativa -annunciano i nomi dei nove vincitori nelle rispettive categorie, oltre all’ assegnazione di tre premi speciali
La cerimonia di premiazione si è svolta ieri sera ad Ålesund, in Norvegia, insieme ad un’esposizione dei lavori dei vincitori e dei secondi classificati
I riconoscimenti Land Rover BORN rendono omaggio ai creatori di prodotti che ad una grande bellezza uniscono la capacità di cambiare il nostro modo di vivere
Novità per il 2017: il summit "BORN Conversations" dove la creatività incontra il business

Leggi tutto...

Lo Short Track, il pattinaggio su ghiaccio basato sulla velocità, ha individuato l’auto che meglio rappresenta le sue caratteristiche: Suzuki SWIFT.
Velocità, potenza e controllo accomunano questa disciplina e la nuova compatta giapponese lanciata sul mercato lo scorso marzo.

La Casa di Hamamatsu, sponsor ufficiale della FISG Federazione Italiana Sport del Ghiaccio dal 2013, rafforza il suo legame con il mondo dello sport e del ghiaccio. Mentre la Nazionale di Pattinaggio di figura ha scelto come Auto Ufficiale Suzuki Vitara Yoru, consolidando ulteriormente il claim nato dalla collaborazione con Carolina Kostner “Con Suzuki non si pattina”, la Nazionale di Short Track ha scelto SWIFT, emblema di rapidità e sportività.

Leggi tutto...

Un format inedito: una endurance di arrampicata, dal 29 settembre al 01 ottobre, nella straordinaria climbing area di Castelbianco in Val Pennavaire, con cibo, musica, gioco e intrattenimento!

A Castelbianco in Val Pennavaire, località che dell'arrampicata ha fatto una ragione di vita, è tutto pronto per la 24h Sufferfest, una vera e propria endurance dell'arrampicata, che si svolgerà dal 29 settembre al 01 ottobre. Una gara, che vedrà squadre composte da due climber sfidarsi in una gara di endurance di 24 ore; ma soprattutto un grande festival che celebra lo spirito aggregativo dell'arrampicata sportiva, dove ci sarà spazio per cibo, musica, gioco e intrattenimento. Il festival è aperto a tutti, anche per gli accompagnatori, i neofiti e i curiosi che decideranno di prendere parte alla tre giorni della Sufferfest.

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 1 di 930

Inizio
Prec.
1