Eventi

I playground metropolitani raccontano l’anima multiculturale di una società sempre più dinamica
L’atmosfera magica e senza tempo dello sport di strada è protagonista di We Play, il secondo capitolo di Milano Sono Io. Immortalata dall’obiettivo del fotografo documentarista e ritrattista Niccolò Rastrelli, la vita dei playground milanesi viene raccontata da LUZ su http://www.milanosonoio.it/we-play

Leggi tutto...

Concluso il Meeting di Assisi “alla ricerca dello sport possibile”
Binomio consolidato dai vertici della Cei con le parole del presidente cardinal Bassetti e del responsabile Ufficio Sport don Gionatan De Marco. Da don Albertini l’invito alla “fratellanza” nella grande famiglia ciessina. Dal numero uno Bosio lo spunto a proseguire il cammino associativo con spirito di servizio e di accoglienza

Leggi tutto...

Tutto quello che Pila propone per le festività fino all’Epifania
Sarà veramente bianco il Natale di Pila grazie alle abbondanti nevicate del week end dell’Immacolata, che hanno spazzato via ogni timore di scarsezza del manto nevoso. Perciò pronti trascorrere le festività natalizie in mezzo alle montagne innevate secondo la tradizione più allegra che si possa immaginare, in particolare quando la località prescelta è uno dei comprensori più belli delle Alpi e organizza un fitto programma di attività, feste e offerte vantaggiose per rendere il Natale davvero indimenticabile. Pila, il comprensorio sciistico sopra ad Aosta, propone un programma a cui non si può rinunciare.

Leggi tutto...

Per la conclusione della fase a gironi della UEFA Champions League, Nissan ha voluto sorprendere i tifosi che si recavano allo stadio mettendo alla prova le loro doti calcistiche e le loro conoscenze sulla più prestigiosa competizione per club d’Europa.
Insieme a leggende del calcio come Marcel Desailly e Mario Basler, Nissan ha percorso le strade di Londra e Monaco di Baviera in cerca di tifosi capaci non solo di rispondere ad una serie di approfondite domande sulla storia della Champions League, ma anche di scendere in campo contro il nuovo crossover Nissan X-Trail.

Leggi tutto...

Regalatevi (e regalate) un sogno a tutto gas!
Guida un Mito Store, aperto ai primi di Dicembre presso lo Shopping Village di Castel Romano, si annuncia come il nuovo punto di incontro per gli appassionati delle quattro ruote. Un’occasione imperdibile specialmente per un regalo di Natale… a tutto gas!

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 1 di 955

Inizio
Prec.
1