Eventi

SPETTACOLARE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI ROMA SPORT EXPERIENCE, L'EVENTO IDEATO DA OPES

La seconda edizione di Roma Sport Experience, l’evento ideato ed organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva OPES, si conclude nel segno del 2 o, se preferite, della “V” di vittoria. Se l’espressione per definire la prima manifestazione era stata successo inaspettato, la due giorni del 19 e 20 maggio ha accolto nella sola giornata di sabato gli stessi visitatori che avevano varcato i cancelli durante tutto il weekend dello scorso mese di ottobre: 5 mila. Per due giorni il Parco “Cinecittà World” di Roma si è trasformato in un immenso villaggio dello sport, in una festa a cielo aperto che ha abbracciato appassionati, famiglie, gruppi di amici, società sportive, atleti, professionisti o semplici curiosi. Il format dello scorso anno è stato replicato ed arricchito grazie ad un ricco programma di attività sportive, sport show, convegni, corsi di formazione e momenti speciali che hanno permesso ad ogni partecipante di soddisfare le sue esigenze.

Leggi tutto...

Il primo appuntamento è il concorso di Piazza di Siena, in programma dal 24 al 27 maggio presso Villa Borghese, che vedrà gareggiare anche Giulia Martinengo, Ambassador Land Rover in Italia

Jaguar Land Rover Italia conferma il supporto alle discipline del mondo dell’equitazione e sigla un importante accordo con la Federazione Italiana Sport Equestri, diventando sponsor delle gare del campionato. La partnership nasce in seguito alla pluriennale sponsorizzazione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena, tappa fondamentale delle competizioni del jumping mondiale, che vedrà anche quest’anno la presenza di Land Rover presso il rinnovato circuito di Villa Borghese.

Leggi tutto...

300 BAMBINI AL NUOVO IDROSCALO PER IL 1° TROFEO CAP DI MINI RUGBY

Appuntamento domenica 20 maggio al Centro Curioni ex Villetta.

In campo le squadre under 6, 8 e 10 dell’hinterland di Milano.

Domenica tutta speciale per l’Idroscalo di Milano: il 20 maggio il mare di Milano ospita il 1° trofeo CAP di Mini Rugby. Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano e sponsor di Idroscalo, organizza, in collaborazione con l’AS Rugby Milano, una giornata dedicata agli appassionati di rugby e alle loro famiglie. In campo le squadre under 6, 8 e 10 anni delle società AS Rugby Milano, Rugby Cernusco, Rugby Saints Abbiategrasso, Rugby Parabiago, Rugby Rovato e Rugby Parco Sempione.

Leggi tutto...

Festa dello Sport al Porto Antico di Genova con gli azzurri di pallanuoto Gitto e Di Fulvio: da venerdi un week end a tutto ritmo proposto da Uisp e Alce Nero
Uisp e Alce Nero, il “biologico” nella nutrizione e nello sport, festeggerenno il loro compleanno in occasione della Festa dello Sport, la manifestazione organizzata da Porto Antico in collaborazione con Uisp Genova e Stelle nello Sport. Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018 l’area del Porto Antico di Genova si trasformerà in una sorta di ‘parco olimpico’, dove protagoniste assolute saranno ben 90 discipline sportive, che tutti, dai più piccoli ai più grandi, potranno ammirare e provare, con accesso aperto a tutti.

Leggi tutto...

SEI ATLETI PROMOSSI PER MERITO STRAORDINARIO NELLA FESTA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA
A Roma, presso la Scuola di Formazione “Giovanni Falcone” di Via di Brava, si è svolta la Festa Annuale del Corpo di Polizia Penitenziaria: per le Fiamme Azzurre hanno conseguito la promozione per merito straordinario gli atleti Cecilia Maffei (short track, Assistente), Tatiana Guderzo (ciclismo, Assistente Capo), Simona Frapporti (ciclismo, Agente Scelto), Francesco Lamon (ciclismo, Agente Scelto), Letizia Paternoster (ciclismo, Agente Scelto), Matteo Rizzo (pattinaggio artistico su ghiaccio, Agente Scelto).

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 1 di 980

Inizio
Prec.
1