Eventi

BOOM! CHE SUCCESSO PER LA 45^ GRANFONDO  COOPERATORI TERRE DI LAMBRUSCO E PARMIGIANO REGGIANO DI MONTAGNA

Oltre 1200 partecipanti totali, gran festa nelle piazze. Diretta fiume su Telereggio e facebook.
Più di un migliaio di cicloamatori, 80 handbikers e poi gli Allievi. Decine le e-bike al via.
Ma soprattutto un modo diverso di godersi il percorso in una meravigliosa giornata di sole. Gran festa nelle piazze di Castelnovo ne' Monti e Albinea. A San Martino il sindaco offre gnocco fritto.

Leggi tutto...

La prima edizione della San Gervasio Slalom Cup ha visto 29 atleti di varie nazioni inaugurare non solo la stagione organizzativa di Jolly Ski, ma anche quella agonistica di molti dei partecipanti.
Gli ottimi risultati ottenuti dietro ai nostri nuovissimi Malibu TXi sono stati agevolati da condizioni climatiche perfette ed un'organizzazione e giuria impeccabili.
Si son visti risultati di spicco in tutte le categorie, a partire dalla categoria Under 14 Uomini, dove l'austriaco Nik Attensam, sesto nel ranking europeo di categoria del 2016, ha ottenuto 2 boe a 11.25m nel secondo round. Ottime prestazioni degli atleti del Jolly,  Florian Parth e  Edoardo La Malfa, che hanno iniziato la stagione competitiva di slalom rispettivamente con  5 boe a 14.25m e 4 boe a 52km/m.
Nella categoria Over 35 Uomini, battaglia all'ultima boa tra lo svedese Nicklas Larsson ed il francese Hugues Barnoin. Nicklas ha ottenuto 3 boe a 11.25m nel terzo round, passando di una boa Hugues.

Leggi tutto...

Domenica prossima, 11 giugno, la gara "Allievi" completerà il ricco programma della 45° Granfondo Cooperatori.
La ASD Cooperatori conferma, una volta di più, il proprio impegno a favore del movimento sportivo ciclistico giovanile. La società reggiana, da quest'anno attiva direttamente con il Cooperatori Junior Team, domenica 11 giugno manda in scena ad Albinea il 1° Trofeo "La Luce di Caterina", gara nazionale per Allievi che fa parte del Piccolo Giro del Ducato 2017, patrocinato dal Comitato Provinciale FCI di Parma.

Leggi tutto...

GRANDE FESTA PER L’OPENING DEL NUOVO BUILDING ASICS DI MILANO
Inaugurato il nuovo showroom del gruppo nato a Kobe, Giappone, nel 1949 e diventato uno dei leader mondiali nel settore delle calzature, abbigliamento e accessori sportivi

Grande festa in via Morimondo 26/a per l’opening del nuovo showroom milanese di ASICS animato da dj-set, cocktail e una bellissima cena sulla terrazza.

La serata è stata scandita da momenti di performance ospitati nelle diverse aree della nuova sede. Al piano terra, dove si trovano le collezioni ASICS Tiger, l’espressione lifestyle del brand, si poteva assistere alla customizzazione di alcuni modelli di sneaker,

Nell’area Onitsuka Tiger, lo storico marchio di sneaker, i valori della cultura Giapponese, della manifattura e dell’autenticità, sono stati espressi attraverso la rappresentazione di un calligrafa antica che dipingeva i nomi degli ospiti su pergamene di riso.

Leggi tutto...

PROF. ALFONSO DE NICOLA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE E LA PROLOCO COMINIUM.  GIOVANI ATLETI HANNO AVUTO OCCASIONE DI INCONTRARE TANTI CAMPIONI PER UNA INIZIATIVA CHE HA VOLUTO SOTTOLINEARE L’IMPORTANZA DI FARE SPORT IN ASSOLUTA SICUREZZA, PONENDO ATTENZIONE AD UN CORRETTO STILE DI VITA E ALLA PREVENZIONE. AL CONVEGNO MATTUTINO SUL TEMA HANNO FATTO SEGUITO DIMOSTRAZIONI PRATICHE DI ATTIVITÀ SPORTIVE IN PIAZZA DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI E NEL POMERIGGIO L’ATTESO TRIANGOLARE DI CALCIO CON LA PARTECIPAZIONE DI TRE SQUADRE: EX GIOCATORI DEL NAPOLI, ATTORI DI ‘MADE IN SUD’ E GIORNALISTI.
IL RICAVATO SERVIRA’ PER L’ACQUISTO DI DEFIBRILLATORI PER LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO.

‘Lo sport è vita per le persone di tutte le età, se fatto nel modo giusto’.
E’ il messaggio lanciato nel corso della Giornata Nazionale dello Sport che si è tenuta ieri a Cerreto Sannita (BN) su iniziativa del Prof. Alfonso De Nicola in collaborazione con il Comune (nello specifico Mauro Parente, consigliere comunale delegato allo sport e Giovanna Rubano)  e la Proloco Cominium.

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 1 di 923

Inizio
Prec.
1