IL BRAND “IN MOTO, SEMPRE IN MOTO” TORNA A VESTIRE LE MOTOSTAFFETTE DELL’EDIZIONE NUMERO 102. Più di tremila e cinquecento chilometri, su e giù per lo Stivale, nell’arco di tre settimane, sotto pioggia, vento, freddo e sole. Non si sa che tempo farà, ma per essere pronto a ogni evenienza e a ogni capriccio del meteo, quest’anno il GIRO D’ITALIA sceglie TUCANO URBANO: il brand famoso per la praticità e la versatilità dei propri prodotti equipaggerà le motostaffette al seguito dell’edizione n. 102, in partenza domani da Bologna.

“Come azienda italiana - dichiara Florian Martin, marketing Manager di Tucano Urbano - siamo molto orgogliosi di essere fornitore ufficiale del Giro d’Italia, senza dubbio la gara a tappe più dura al mondo. Durante il Giro, il meteo può cambiare ogni giorno - ricordo anche di vittorie epiche sotto la neve - ed è proprio questo che ci piace,  perché noi siamo gli esperti dell’imprevedibile. Abbiamo selezionato i prodotti migliori per garantire le massime prestazioni di protezione, impermeabilità e termicità a tutta la squadra dei motociclisti e non vediamo l’ora di seguire con ammirazione queste tre settimane di gara”.

I trentadue motociclisti del GIRO D’ITALIA 2019 avranno in dotazione i best seller della gamma abbigliamento, guanti e antipioggia di TUCANO URBANO: la più collaudata delle giacche invernali URBIS 5G e l’estiva field jacket super funzionale MULTITASK; il guanto impermeabile TORPEDO realizzato con la tecnologia Outdry® e il caldo WINTER DOGON per coprire le tappe più fredde; e, immancabile, il super compattabile set antipioggia NANO RAIN, sempre a portata di mano in caso di pioggia.

Dunque, pronti in sella con Tucano Urbano.

Ufficio Stampa

Commenti