PRESENTAZIONE:

SPORTIAMOCI.IT è  l'associazione sportiva dedicata interamente agli sportivi ed agli operatori del settore sportivo che opera sul territorio nazionale.

SPORTIAMOCI.IT nasce per volontà di Maurizio R. e supportato da un gruppo di amici, tutti mossi dalla passione per lo sport, hanno deciso di convogliare le proprie energie alla realizzazione di un ambizioso progetto, volto a rimettere al centro dell'interesse la persona e lo sport recuperando di quest'ultimo, la dimensione di mezzo per far esprimere l' "UOMO".

SPORTIAMOCI.IT presenta l’innovativa banca dati dedicata agli sportivi.

Gli utenti, previa registrazione gratuita potranno trovare all'interno del sito le news quotidiane e le informazioni utili sulla disciplina sportiva di proprio interesse ed usufruire dell'innovativo sistema di ricerca/offerta “GIOCATORE/TRICE", “IMPIANTO SPORTIVO”, “SOCIETA' SPORTIVA", dedicato a chi ama lo sport . . . .ma non solo.

SPIEGAZIONE SERVIZIO

La BANCA DATI di SPORTIAMOCI.IT permette di contattare via e-mail gli utenti registrati e di mettere a loro disposizione gli utenti iscritti, al fine di potersi incontrare e soddisfare le esigenze di ognuno potendo praticare la disciplina di proprio interesse.

L'obiettivo di SPORTIAMOCI.IT è quello di poter fare trovare il “COMPAGNO/A SPORTIVO” con più affinità allo svolgimento della stessa pratica e soprattutto che sia disponibile nell'orario che TU vuoi ed il giorno che TU vuoi.

In pratica si tratta di inserire con dei moduli precaricati, veloci e di facile intuizione, i giorni e le fasce orarie in cui CI si impegna a dedicare parte del proprio tempo libero e a segnalare la propria disponibilità. Tale procedura consente di alimentare il database delle scelte al fine di garantire un elevato numero di utenti disponibili e di soddisfare le esigenze di tutti gli iscritti per le singole discipline sportive.

Quando sarete invitati potrete:

NON RISPONDERE, in questo caso dopo un certo numero di giorni prefissato da colui che ha invitato, l'invito stesso cadrà;

RISPONDERE e comunicare eventuali scelte o disponibilità.

Tutto avviene rispettando al massimo la vostra PRIVACY, in quanto tutti i vostri dati anagrafici NON SARANNO mai visualizzati in queste pagine

Commenti