image image image image
86a edizione della Serie B ConTe.it
RAPUNZEL PRIMA DEL SI IN ANTEPRIMA A GIFFONI EXPERIENCE
Nasce il Kombat™ Ball
“THE 2017 YELLOW TEAPOT”

  • IL NUOVO POSTER IN ITALIANO DI BLACK PANTHER
    Il film Marvel, diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, arriverà...
  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

L'A.C. Bra rende noto di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni calcistiche di Nicolò Mulatero.
Esterno d'attacco, è nato a Torino il 3 ottobre 1997. Per Nicolò si tratta di un ritorno tra le fila giallorosse, infatti nella seconda parte della stagione 2015-2016 ha collezionato 14 presenze ed un gol sotto la Zizzola.

Leggi tutto...

Farà parte della rosa 2017/2018
È pronto a  difendere i pali della Pro Recco dopo due anni in prestito, prima a Sori in A1 e poi a Chiavari in A2: Francesco Massaro, classe 1998, completerà la batteria dei portieri biancocelesti per la stagione 2017/2018. Prenderà il posto di Massimo Dufour - lasciato libero dal club - al fianco di Stefano Tempesti e Goran Volarevic, due mostri sacri a cui rubare i segreti del mestiere per affermarsi ai massimi livelli. Diciannove anni da compiere il 23 settembre, per il rapallese si tratta di un'opportunità unica: "Sono entusiasta, non ho esitato un attimo quando il presidente Felugo mi ha prospettato la possibilità di entrare in rosa. Arrivo con grandi motivazioni: voglio continuare a crescere dopo due esperienze comunque positive a Sori e Chiavari; sono certo che anche a livello di collettivo faremo bene e ci toglieremo molte soddisfazioni".

Leggi tutto...

E IRIS LO FESTEGGIA CON TRE PELLICOLE CAPOLAVORO

Il 18 agosto, dalle 21.10, programmazione speciale della rete tematica free Mediaset per il compleanno di una delle personalità più influenti di Hollywood: in onda anche due speciali firmati da Anna Praderio

Il 18 agosto Robert Redford compie 81 anni e Iris lo celebra con una programmazione speciale. La rete tematica free Mediaset propone dalle ore 21.10 tre delle sue più note pellicole: I tre giorni del Condor, Corvo rosso non avrai il mio scalpo e Tutti gli uomini del presidente.

Nella carriera, Redford ha fatto praticamente tutto: decine di film, tra interpretati e diretti, altri ancora prodotti. Ha creato il Sundance Film Festival, manifestazione di riferimento per il cinema indie seguita dai critici di tutto il mondo. Due premi Oscar - uno nel 1981 come Miglior regista e l’altro alla carriera, assegnatogli nel 2002 - e tre Golden Globe. Redford è stato diretto dai più importanti maestri della macchina da presa: Sydney Pollack, Arthur Penn, Adrian Lyne, Richard Attenborough. Da regista, invece, Redford ha diretto attori come Meryl Streep, Tom Cruise, Brad Pitt, Susan Sarandon, Christopher Walken, Melanie Griffith, Scarlett Johansson, Will Smith, Matt Damon.

Leggi tutto...

Gino Giannetti e la “scelta politica” che allontana la Biosì Sora dalle scuole, dalle parrocchie, dai giovani
Un’intervista piena di amarezza, la delusione dovuta alla poca tutela di un patrimonio che non era unicamente sportivo, ma anche sociale ed educativo e di contro, l’orgoglio, la consapevolezza di aver lasciato un’impronta che niente e nessuno potrà cancellare. Questo è quanto emerge chiaramente dalla testimonianza che il patron della Biosì Sora, Gino Giannetti, ha rilasciato al direttore di Nuova Rete, Pasquale Mazzenga, a cui ha raccontato il percorso Argos Volley, da dieci anni a questa parte, da Sora a Frosinone, da Frosinone a Sora e poi nuovamente dalla città bianconera a  quella gialloblu. Perché la Biosì è costretta a lasciare la sua città, le sue scuole, le sue parrocchie, a salutare il suo habitat naturale e a confinarsi in un nuovo spazio, che certamente non è quello dei suoi natali, ma l’unico che ne consente la sopravvivenza. Se Sora non ha saputo fare nulla per proteggere una sua ricchezza, l’Argos ha invece fatto tanto per questo territorio:

Leggi tutto...

Pagina 3 di 11691

3

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS