image image image image
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”
La concept car Renault R.S. 2027 Vision
· La F-TYPE raggiunge i 100 km/h in soli 5,7 secondi

  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
  • A CASA NOSTRA
    SINOSSI: Pauline, un’infermiera autonoma in un distretto minerario...
  • BENJI & FEDE OFFICIAL STICKER COLLECTION
    Da venerdì 7 aprile, in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

LA RIVOLUZIONE DI EUROSPORT PER LE OLIMPIADI

Copertura live completa e su tutti gli schermi, innovazione, storytelling: ecco i pilastri di PyeongChang2018, l’Olimpiade più digitale di sempre, la prima targata Eurosport e Discovery

Il conto alla rovescia per i primi Giochi Olimpici targati Eurosport è iniziato. Mancano meno di 10 mesi all’inaugurazione dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018 e, in occasione della presentazione del CONI a Bolzano “Destinazione PyeongChang”, Eurosport annuncia un’edizione che promette di lasciare tutti gli appassionati a bocca aperta.

Una vera e propria rivoluzione che ridefinirà l’esperienza visiva dei Giochi Olimpici, grazie a una copertura totale: ogni momento, ogni angolazione, su tutti gli schermi. Eurosport, attraverso i suoi canali Eurosport 1, Eurosport 2, il servizio Ott Eurosport Player e le piattaforme social, non farà perdere nemmeno un istante delle competizioni e del dietro le quinte dell’evento in grado di richiamare l’attenzione di tutto il mondo.

Leggi tutto...

Round Italy 2017, due Suzuki DF200AP e un Avila Tuono: il record impossibile si può fare

Da Montecarlo a Venezia: una sfida di velocità e consumi per i fuoribordo Suzuki

Prestazioni e affidabilità sono le doti principali che si ricercano in un motore quando si sfida un record, qualunque sia l’ambito nel quale esso si debba cimentare. Quello che stavolta viene, però, richiesto a due fuoribordo Suzuki è sicuramente qualcosa di più. La competizione nella quale andranno a cimentarsi ha un sapore diverso, che creerà sicuramente un forte interesse da parte dell’appassionato di nautica, sia esso un utilizzatore nelle gite fuori porta sia, soprattutto, per chi della propria unità fa un uso intensivo.

Leggi tutto...

DENTRO LA NOTIZIA

Visita guidata serale alla mostra La Stampa fotografa un'epoca,

alla redazione di via Lugaro e allo stabilimento di produzione

del quotidiano torinese

Palazzo Madama

Piazza Castello – Torino

Sabato 29 aprile 2017

ore 20.00

In occasione della mostra La Stampa fotografa un’epoca. Scatti che raccontano 150 anni della nostra storia, Palazzo Madama propone un esclusivo itinerario per conoscere da vicino come nasce una delle testate giornalistiche più importanti sul territorio nazionale.

Leggi tutto...

ITALIA INDEPENDENT RENDE OMAGGIO AL 60° ANNIVERSARIO DI FIAT 500

In occasione del 60° anniversario di Fiat 500, Italia Independent rende omaggio all’iconica vettura con due modelli esclusivi declinati in due varianti bicolore e caratterizzati da linee pulite e tondeggianti che si ispirano al suo design Neo Retrò.
Il design pulito e minimalista delle montature si combina ai dettagli metallici dei ponti e delle lenti e le cromature riprendono gli stilemi unici di 500, conferendo al prodotto un look elegante e dinamico allo stesso tempo.

Leggi tutto...

Pagina 3 di 11488

3

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS