image image image image
MV Agusta F4 RC
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX

  • Una nuova batteria ibrida da Bosch
    La nuova batteria a 48 Volt di Bosch per soluzioni ibride è richiesta dalle case...
  • BIANCANEVE E I SETTE NANI
    Si rinnova, come ormai ogni anno, l’appuntamento degli allievi dell’Accademia...
  • COCO  Il nuovo film d’animazione Disney•Pixar
    Arriverà nelle sale italiane a dicembre. Colori, musica e grandi...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Gli stessi problemi di una settimana fa penalizzano Il Ponte Casa d'Aste Milano nella trasferta di Udine. Decisivo, ancora in negativo per i nostri colori, l'approccio alla gara: 2 punti segnati, 11 all'intervallo e, da lì in poi, una risalita che prova a spaventare le friulane in un paio di occasioni (-10 nel cuore del terzo periodo, -7 a metà ultimo quarto), ma senza completare una rimonta che sarebbe stata storica.

Leggi tutto...

Netta vittoria della Jomi Salerno che supera tra le mura amiche della Palestra Caporal Maggiore Palumbo la Nuova Teramo con il risultato finale di 39 a 20 nel match valevole quale seconda giornata d’andata del campionato di serie A di pallamano femminile. Non parte benissimo la compagine salernitana che nei primi minuti di gioco è costretta subire l’uno – due vincente della formazione allenata da coach La Brecciosa. Piano piano la Jomi Salerno si scioglie, comincia a giocare una buona pallamano, ricucendo subito lo strappo.

Leggi tutto...

Tanta partecipazione al primo Athletic Day.
Sport, atletica e divertimento sono stati gli ingredienti del sabato pomeriggio targato Fratellanza 1874 e Decathlon Modena. La collaborazione tra i due colossi dello sport modenese ha coinvolto diverse centinaia di persone oltre ad un centinaio di bambini che, affiancati da atleti professionisti, hanno assaporato il gusto dell’atletica leggera nelle tre discipline di salto, lancio e corsa.

Leggi tutto...

Al termine di una partita ricca di grandi emozioni, gli uomini di Pedrini superano i lombardi per 3-2 e salgono a quota 4 punti in classifica. In rete, con 3 gol di pregevole fattura, Murga, Saura e Castagna. In porta Juninho è provvidenziale in diverse occasioni,
come Battaglia che para un rigore ai lombardi.

Leggi tutto...

Pagina 3 di 11913

3

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS