image image image image
Nissan e Enel: accordo per due anni
LA BERLINA PIÙ VELOCE AL MONDO
Dolomiti Bellunesi stagione sciistica
Bosch per migliorare l’aria nelle città

  • Campionato del Mondo MXGP
    Youthstream, la società che gestisce il Campionato del Mondo MXGP, ha ufficializzato...
  • «CLAWS»
    «Claws» - il dramedy che coniuga Soprano e Desperate Housewives - arriva su Premium...
  • COCO DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER DEL FILM
    A Roma è stato presentato alla stampa il nuovo lungometraggio d’animazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

CINQUECENTO PERSONE ALLA SANTA MESSA DI MONSIGNOR ZUPPI IN CASA VIRTUS
Quasi cinquecento persone hanno presenziato alla Santa Messa di Natale, officiata da Monsignor Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna, all’ex Crb di via Marzabotto, al termine della grande festa del Minibasket di Virtus Unipol Banca. Presente tutto il mondo bianconero, presidente Alberto Bucci in testa: dirigenti, allenatori, giocatori piccoli e grandi, da quelli della prima squadra ai bambini del Minibasket, e tutte le persone che lavorano quotidianamente coltivando il grande sogno della V nera.

Leggi tutto...

Cestistica Torrenovese comunica di aver sottoscritto un accordo fino al termine della stagione con l’atleta lituano Deividas Dragūnas.
Dragūnas è nato a Tauragė in Lituania ed è alto 190cm per 88kg di peso. Forte fisicamente, il cestista ha giocato le ultime 3 stagioni con la squadra del suo paese, il BC Taurages, squadra con la quale ha vinto il Campionato Regionale Lituano (RBL) nella stagione 2016-17 totalizzando una media di 9,8 punti a partita, tirando col 54% da 2 e col 25% da 3, aggiungendo 4 assist e 3 rimbalzi per gara.

Leggi tutto...

IL SÜDTIROL COME REGALO A SOPRESA
PER I PICCOLI PAZIENTI DELL’OSPEDALE DI BOLZANO
Una delegazione dell’FC Südtirol Bolzano ha fatto visita
ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria

Una delegazione di calciatori della prima squadra dell’FC Südtirol, tra cui i beniamini locali Michael Cia, Hannes Fink e Fabian Tait, accompagnati dal Presidente Walter Baumgartner, dal Direttore Generale Dietmar Pfeifer, dal Responsabile Marketing Hannes Fischnaller, con la gradita presenza dell’Assessore alla Sanità, Dott.ssa Martha Stocker, hanno illuminato gli occhi dei piccoli pazienti ricoverati in ospedale con una visita a sorpresa.
Il direttore di Comprensorio Dott. Umberto Tait, insieme alla Primaria del reparto di Pediatria, Dott.ssa Lydia Pescollderungg, ha accolto la numerosa delegazione, accompagnandola – fra la curiosità di pazienti e visitatori - all’ingresso al reparto di Pediatria.

Leggi tutto...

ADOTTERAI UN ALBERO CHE VERRA’ DONATO AI PAESI DANNEGGIATI DAGLI INCENDI
Un’idea natalizia diversa ed anche, una buona azione? Regalare l’iscrizione con partenza in prima fila a La Fausto Coppi Officine Mattio 2018 e si adotterà un albero, che verrà donato per il ripopolamento della flora danneggiata dai devastanti incendi di quest’autunno.
Le montagne della Fausto Coppi e l'albero del ciclista: è questa l’idea natalizia che lancia l’ASD Fausto Coppi on the road organizzatrice della granfondo internazionale La Fausto Coppi Officine Mattio, in programma a Cuneo il prossimo 8 luglio 2018.

Leggi tutto...

Pagina 3 di 12050

3

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS