image image image image
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI
Restaurata la Jaguar XK120

  • LEVANTE Svela la copertina del nuovo album
    MAGMAMEMORIA, il nuovo album di LEVANTE verrà pubblicato il prossimo 4 ottobre....
  • La moda sostenibile secondo Mercedes-Benz
    In occasione della London Fashion Week, Lena Waithe, sceneggiatrice e vincitrice...
  • FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE
    Arriverà nelle sale il 27 novembre Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il nuovo...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Scuderia Toro Rosso tackles its fourth season in Formula One with a lot to live up to, having finished sixth in the 2008 Constructors’ Championship, with a best ever points haul of 39, thanks in part to the team’s first win at the Italian Grand Prix. Red Bull was very much the hot topic in 2005, its maiden year in F1, and grabbed the headlines all the way through the season, ending with the announcement it had bought the Minardi team to create Scuderia Toro Rosso.

 

Red Bull’s motives in taking over the team were prompted by the need to find cockpits for the most talented of the rookie drivers emerging from its Young Driver Programme, or maybe because it just liked pissing people off by buying a second team.

Sebastian Vettel last year ably demonstrated the effectiveness of the young driver concept, and it is hoped that success will be carried on this season with the arrival of the even younger Sébastien Buemi. Continuity is important in Formula One and we still have Franz Tost at the helm and Giorgio Ascanelli heading the technical operation, while Sébastien Bourdais brings stability to our driver line-up. It also means we can carry on referring to our driver pairing as ‘Seb ‘n’ Seb’.

 

Leggi tutto...

PRESENTA LA NUOVA MAGLIA UFFICIALE

Reebok è per il quarto anno consecutivo sponsor tecnico di Armani Jeans Olimpia Milano e presenta la maglia ufficiale di gioco per la nuova stagione agonistica, una divisa studiata per dare ai campioni della squadra milanese il massimo del confort, della tecnicità e del look.

Leggi tutto...

NOVITA’ BRIKO Underwear Collezione AI1011

Grazie ad una particolare costruzione a rete, Briko presenta una maglia underwear a taglia unica e unisex. Nella semplicità di un capo tecnico, la capacità di soddisfare più esigenze.

Chi pratica attività sportive sa che deve combattere contro un avversario che fa la sua apparizione in modo discreto (all’inizio) ma che nel corso dell’allenamento o della gara, può diventare il peggior nemico: il sudore. Combattere la sudorazione, o meglio, espellere nel più breve tempo possibile l’umidità corporea è uno degli obiettivi principali di un capo underwear funzionale, e per raggiungere  questo scopo Briko presenta una novità assoluta: una maglietta intima in polipropilene costruita a rete e con forma tubolare. In altre parole, questa specifica costruzione consente di modellarsi al corpo dell’atleta, sia esso uomo o donna, e di creare un cella d’aria tra la pelle e il secondo strato, che a sua volta favorisce la circolazione dell’aria e quindi lo “smaltimento” del sudore. La nuova maglia intima a manica corta NEW MESH è realizzata in rete Dryarn®, nota microfibra in polipropilene.

BRIKO NEW MESH UNDERWEAR (010440)
Briko propone per l’autunno inverno 2010/2011 la nuova maglia intima a manica corta NEW MESH realizzata in rete Dryarn®, innovativa microfibra in polipropilene. Grazie a una modellazione tubolare e all’elevata elasticità, questo capo è proposto in un’unica taglia unisex (in grado di coprire tutte le taglie, dalla XS alla XXL) e garantisce massima aderenza al corpo favorendo con la sua struttura a nido d'ape la migrazione dell'umidità verso l'esterno, lasciando il corpo fresco e asciutto anche nei mesi più freddi.
La vestibilità della maglia è ottimizzata dall’assenza di cuciture, che evita fastidiose irritazioni della pelle.
•    Tessuto: Dryarn seamless
•    Comfort: i capi intimo Briko sono anti-macchia, batteriostatici, ecologici e non richiedono la stiratura. Bianchi e scuri possono essere lavati insieme perché il tessuto non prende e non rilascia colore. 
•    Colore: White
•    Taglia unica     
•    Prezzo consigliato al pubblico: 54.00 Euro

Ufficio stampa BRIKO

 

Qualche vasca per stare in forma, una sessione di aquagym o di idrobike: tutti i mesi dell’inverno la piscina è da vivere. La novità dei modelli della linea Aqua Active Speedo sta nel mix di disegno, taglio, materiale che porta a una confortevole aderenza.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS