image image image image
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI
Restaurata la Jaguar XK120

  • NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISNEY•PIXAR  ONWARD
    Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film arriverà nelle sale italiane...
  • MV AGUSTA CONTRO L’AIDS
    MV Agusta ha annunciato la donazione di una Brutale 800 RR LH44 Serie Limitata...
  • ARRIVA IL “FESTIVAL DEL FUMETTO DISNEY”
    Dal 25 maggio al 22 giugno dieci incontri in una serie di Mondadori Store selezionati...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

 

 

Al Giro della Malesia, chiusura con il botto per la Farnese Vini – Neri Sottoli. Ennesimo centro del velocista veronese Andrea Guardini: “Ora guardo al Qatar”.

KL LOOP (MAL) – Alla fine la cinquina è arrivata. Andrea Guardini, il velocista d'eccezione della Farnese Vini Neri Sottoli, giunto al professionismo ieri e affermatosi oggi, è già il plurivittorioso della stagione 2011 e questa mattina ha consolidato il suo primato vincendo l'ultima tappa del Giro di Malesia, sua corsa d'esordio nel mondo del professionismo.

Leggi tutto...

Nella prima giornata di test in Malesia i piloti del Team San Carlo Honda Gresini Marco Simoncelli ed Hiroshi Aoyama sono scesi in pista molto motivati e fin dalle prime battute hanno dimostrato la loro determinazione nel voler essere tra i protagonisti della stagione 2011.
"Super Sic" ha girato subito fortissimo a dimostrazione che  quanto fatto vedere nelle ultime gare della passata stagione non era un fuoco di paglia. Le condizioni del circuito di Sepang non erano ottimali ma Simoncelli ha sfoderato una grinta invidiabile girando con un buon passo su un tracciato che non predilige moltissimo.
Tanto lavoro e subito un "feeling" con la Honda RC212V. Domani altro lavoro alla ricerca di soluzioni per la gestione del freno posteriore.

Leggi tutto...

 

Andrea Guerrini (Foto Donatella Bernini)

 

Serie C: con il Pistoia i Cadetti gigliati splendono nel fango del Padovani

 

Il Consiel si esalta in un campo solo per rugbisti (34-0)

 

Vittoria casalinga domenica per la squadra cadetta del Consiel Firenze 1931 contro il Rugby Pistoia per 34-0.
Ancora una prova bella e convincente per i ragazzi allenati dalla coppia Castagnoli-Denti, che su un campo impossibile per la pioggia hanno dominato i loro avversari sia tecnicamente che tatticamente. Una nota di merito va assegnata alla giovane squadra pistoiese, allenata dall'esperto Materazzetti, che ha mostrato ottimi progressi riuscendo a contrastare vigorosamente i padroni di casa, contribuendo allo spettacolo e al buon livello di gioco visti in campo.
 


La cronaca:
La squadra di casa attacca subito con vigore e va in vantaggio con la terza linea Ricci, bravo a respingere i placcaggi di due difensori e schiacciare in meta (5-0). Il Pistoia reagisce ed ottiene due calci di punizione da buona distanza ma non riesce a realizzare. Ancora i biancorossi in attacco e ancora una meta realizzata dalla terza centro Guerrini su azione di sfondamento di tutto il pacchetto di mischia (10-0). Il ritmo partita si mantiene alto, nonostante la pioggia che rende il pallone molto scivoloso e le squadre si affrontano a viso aperto.

 

Paolo Ferraro (Foto Donatella Bernini)


La qualità tecnica del Consiel è superiore e questo permette di concludere positivamente altre due azioni in attacco. Entrambe finalizzate dal giovane Leoni, proveniente dal vivaio fiorentino, che riesce in entrambi casi a superare il suo diretto avversario (20-0). Con questo risultato si conclude il primo tempo.


Nella ripresa la partita non cambia volto, nonstante le numerose sostituzioni il livello dello scontro è alto e il Consiel riesce a realizzare due mete. Una con il pilone Manigrasso (tr. Mannini) e l'altra con l'apertura Ferraro (tr. Mannini) per il (34-0) finale.

Soddisfatti gli allenatori: "Anche oggi abbiamo assistito ad un ottima prova corale, dove i singoli sanno sacrificarsi per il bene di tutta la squadra. Una parola però la merita la terza centro Guerrini che sta confermando un ottimo momento di forma e trascinando dietro se tutto il pacchetto di mischia."

 

 

 

Sacha Leoni (Foto Donatella Bernini)

 

Consiel Firenze 1931 vs Pistoia  34 – 0  (20-0)

 

Consiel Firenze 1931: Mannini, Cecchi (Fanelli), Currini, Marchini(Brogioni), Leoni, Ferraro, Iandelli A. (Orazi), Ricci (Luzzi), Guerrini, Musotti, Sabbatini ( Boscherini ), Poli, Libersart ( Bussetti ), Iandelli M., Manigrasso ( Borselli ).

 

Serie C Girone 1: (14.30)
Rugby Etruschi Livorno - Elba Rugby: 0-20 (0-5)
Rugby Club Emergenti Cecina - Firenze Rugby Club: 0-41 (0-5)
RC I Cavalieri - Rugby Lucca 5-22 (0-5)
Rugby Viareggio - Rugby Rufus San Vincenzo: 33-5 (5-0)
US Firenze Rugby 1931 -   Rugby Pistoia: 34-0 (5-0)

 

FIRENZE RUGBY 1931

Ufficio Stampa

BUSCA (CN) – Asd Busca Calcio è lieta di presentare la collezione delle figurine stagione 2010/2011.

Giunto alla sua quinta edizione l’album torna a grande richiesta dopo l’ultimo datato 2007/2008. L’attuale collezione è, in tutti i sensi, una fotografia del mondo Busca Calcio: eccone una descrizione.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS