image image image image
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI
Restaurata la Jaguar XK120

  • NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISNEY•PIXAR  ONWARD
    Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film arriverà nelle sale italiane...
  • MV AGUSTA CONTRO L’AIDS
    MV Agusta ha annunciato la donazione di una Brutale 800 RR LH44 Serie Limitata...
  • ARRIVA IL “FESTIVAL DEL FUMETTO DISNEY”
    Dal 25 maggio al 22 giugno dieci incontri in una serie di Mondadori Store selezionati...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Per la prima volta nella storia dell’alpinismo la vetta del Gasherbrum II è stata conquistata con una salita invernale. La storica impresa firmata da Simone Moro in compagnia di Denis Urubko e Cory Richards. Oltre al valore atletico della scalata compiuta in condizioni meteo proibitive, l’impresa verrà ricordata perché Simone ha depositato in vetta un Chirp Garmin, un minuscolo apparecchio satellitare in grado di mandare un messaggio di benvenuto al prossimo alpinista che raggiungerà gli 8.035 metri del GII.

 

Leggi tutto...

Il pilota del Team San Carlo Honda Gresini ha ampiamente confermato il suo stato di grazia facendo segnare un tempo stratosferico nell´ultima giornata dei test in Malesia. Era nell´aria perché fino dalla prima giornata è stato molto veloce ma è andato forse piacevolmente al di là delle aspettative della vigilia. E´ stato costante e anche nella simulazione di gara è stato decisamente positivo. Bene anche il giapponese Aoyama che ha ritrovato fiducia in se stesso ed ha costruito da subito un ottimo rapporto con i ragazzi della squadra."

Leggi tutto...

Menon - Foto Roberta Sessoli

Il giovane trequarti fiorentino, dopo la lunga sosta per infortunio, ritrova la convocazione del tecnico U20 Cavinato

Francesco Menon, dopo una lunga assenza dai campi di gioco per infortunio, rientra nei convocati che Andrea Cavinato, responsabile tecnico della Nazionale Italiana U20, ha ufficializzato per affrontare i pari età dell’Irlanda domani venerdì 4 febbraio, allo Stadio “XXV Aprile” di Parma, nella prima giornata dell’RBS 6 Nazioni di categoria.

Leggi tutto...

Salewa_concorso fotografico_Primo Premioa

È LA PASSIONE PER L’ALTA QUOTA IL FILO CHE UNISCE I TRE VINCITORI DI “PER CHI HA LA MONTAGNA DENTRO”

Si è concluso il concorso fotografico indetto da Salewa che ha visto la partecipazione di oltre 9.000 appassionati di montagna. Dalle province di Trento e Bergamo i tre autori delle immagini premiate dalla giuria: per loro un weekend per due persone in Trentino-Alto Adige.

Bolzano 2 febbraio 2011 - Il concorso “Per chi ha la montagna dentro” promosso da Salewa all’inizio dell’inverno, si è concluso e il bilancio è assolutamente positivo, a partire dal podio dei vincitori, veri appassionati di cime in alta quota e dalla sensibilità artistica. Non un solo vincitore, bensì tre, come previsto dal regolamento, che grazie alle loro fotografie hanno vinto un weekend per due persone in Trentino-Alto Adige. Il trittico vincitore del concorso “Per chi ha la montagna dentro” è composto da (in ordine rigorosamente alfabetico) Andrea Armani della provincia di Trento, Francesco Rota Nodari e Pierfrancesco Morana entrambi della provincia di Bergamo.

 

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS