image image image image
Restaurata la Jaguar XK120
L’ultima limited edition
#RISPETTIAMOCI
Survival, il robot a guida autonoma

  • ARRIVA IL “FESTIVAL DEL FUMETTO DISNEY”
    Dal 25 maggio al 22 giugno dieci incontri in una serie di Mondadori Store selezionati...
  • MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE
    La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale...
  • FUORI PORTA - Museo Piaggio
    Un viaggio alla scoperta della storia del gusto e dello stile italiani. Fuori Porta...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Giornata di Campionato al PalaBadmitnon di via Cimabue 24 a Milano (MM1 QT8). Il Badminton Club Milano ospita l'OLIMPIA PALERMO e il BCC LECCO per il debutto nel rinnovato Campionato a Squadre di serie A.

Milano presenta una formazione importante con il leader della squadra, il campione Italiano Rosario Maddaloni, reduce da una lunga tournèè mondiale con la nazionale dove ha raggiunto risultati di sicuro rilievo. Il Torneo prevede la disputa delle tre specialità olimpiche: singolare femminile e maschile, doppio e doppio misto e quindi un'ottima occasione per gustarsi questa sport nel migliore dei modi.

<⧪

Giornata di Campionato al PalaBadmitnon di via Cimabue 24 a Milano (MM1 QT8). Il Badminton Club Milano ospita l'OLIMPIA PALERMO e il BCC LECCO per il debutto nel rinnovato Campionato a Squadre di serie A.

Milano presenta una formazione importante con il leader della squadra, il campione Italiano Rosario Maddaloni, reduce da una lunga tournèè mondiale con la nazionale dove ha raggiunto risultati di sicuro rilievo. Il Torneo prevede la disputa delle tre specialità olimpiche: singolare femminile e maschile, doppio e doppio misto e quindi un'ottima occasione per gustarsi questa sport nel migliore dei modi.

E BADMINTON GRATIS PROMOZIONALE

Parallelamente al Torneo la Federazione metterà a disposizione tre campi e altrettanti Istruttori che a turno consentiranno al pubblico di provare il Badminton gratuitamente. Quindi un'interessante opportunità per i tanti milanesi che vorranno dedicare, fra una compera natalizia e un pò di castagne, del tempo in un gioco che sicuramente li appassionerà.

Per info: www.badminton.it

Ci vediamo al PalaBadminton sabato 11 dicembre dalle 14 in avanti.

GIOKO SPORTSTEAM ASD

Ufficio Stampa

Il 2011 introduce cambiamenti importanti nella politica di Beta per quanto riguarda l’impegno sui campi di gara. Enduro seguito direttamente dal marchio e Trial che punta a mettere in luce i giovani e talentuosi piloti

Maggior impegno nell’enduro, con nuovi piloti capaci di competere a livello agonistico e un team guidato dal bravo Fabrizio Dini, seguito direttamente dalla Casa (Jarno Boano rimarrà legato a Beta su altri progetti).

Del Team Enduro faranno parte tre piloti italiani e due stranieri. Oscar Balletti a fare da “punta”, coadiuvato dall’ottimo Fabio Mossini e dallo stesso Fabrizio Dini che aggiungerà la sua grande esperienza. A correre in sella alle Beta RR saranno anche lo svedese Johan Carlsson, proveniente dal cross e lo statunitense Cody Webb, vittorioso trialista ed esperto di gare estreme. In Beta il grande Dougie Lampking ha già dimostrato che si può passare da una specialità all’altra restando sempre ad altissimi livelli: Webb sembrerebbe avere la stoffa, le motivazioni e il passo giusto per fare altrettanto bene.

A Donato Miglio il compito di guidare la squadra che porterà i colori Beta nel Campionato del Mondo Trial. In questo caso la scelta dell’azienda è stata quella di lavorare esclusivamente sui giovani.

Il Team si compone di tre piloti che insieme fanno 73 anni: l’italiano Daniele Maurino, il francese Benoit Dagnicourt e l’inglese James Dabill. Quest’ultimo nel 2010 ha vinto il Campionato Trial UK ed è arrivato 6° nel Campionato del Mondo. Nonostante le giovani età, quanto a medagliere si difendono bene anche i suoi compagni di team.

Sempre sul fronte Trial, Beta ci fa sapere che non è da escludere la possibilità, prima di inizio campionato, che il trio possa diventare un quartetto.

BETA ENDURO TEAM - LINE-UP - Team Manager: Fabrizio Dini

BETA TRIAL TEAM - LINE-UP - Team Manager: Donato Miglio

Inserire Beta Maurino.jpg

James Dabill – UK – Championship World

Daniele Maurino (nella foto sopra) – Italy - Championship World / Italian

Benoit Dagnicourt – France - Championship World / French

Inserire Beta Webb.jpg

Oscar BallettiItalyChampionship: World / Italian – Class E2

Fabio Mossini - Italy - Championship: World / Italian – Class E3

Johan CarlssonSweden - Championship: World / Sweden / Italian p.t. – Class EJ

Fabrizio DiniItaly - Championship: ItalianClass E3

Cody Webb (nella foto sopra)– USA - Championship: Indoor / Extreme races / AMA Enduro Cross

Per maggiori informazioni www.betamotor.com

Ufficio Stampa

Lo aspettavamo ed è arrivato, ricco di appuntamenti come da consuetudine e ancora con sei tappe, tutte diverse, e ben distribuite nell’arco di tempo che va da marzo a settembre.

E’ stato ufficializzato dalla FMI il calendario gare 2011 dei Campionati Nazionali Supermoto, come al solito atteso da piloti e addetti ai lavori.

Le novità sono varie e di non poco conto. Su tutti spicca in senso positivo la cadenza regolare delle gare che vedono la disputa di una prova al mese. Si parte il 26 e 27 marzo dal South Milano di Ottobiano, in Lombardia, per poi spostarsi al Sagittario di Latina, nel Lazio, il 16 e 17 aprile. Un mese più tardi, 14 e 15 maggio, è la volta del Circuito Internazionale di Viterbo, nel Lazio, dove si svolgerà la terza prova che segnerà anche il giro di boa della stagione. Ancora un mese e il Circus si sposterà in Piemonte, precisamente al Kart Planet di Busca nel weekend del 18 e 19 giugno. Anche la Romagna torna protagonista con il Circuito di Pomposa che ospiterà il Campionato Italiano il 16 e 17 luglio. Due mesi di stop per le doverose vacanze estive e poi di nuovo in pista per il gran finale il 24 e 25 settembre, che stavolta sarà ospitato dal Motodromo di Castelletto di Branduzzo, nel pavese, dove saranno assegnati anche i titoli 2011.

Tra le novità più attese della nuova stagione ricordiamo l’effettuazione di una gara, precisamente a Ottobiano in occasione dell’apertura del campionato, con un saggio del tutto sperimentale che prevede la partenza dietro al cancelletto, sullo stile del motocross.

Fissata anche la data della prova serale, prevista in occasione dell’appuntamento estivo di Pomposa, che oltre alla gara del sabato sera vedrà poi la continuazione della sfida nella giornata di domenica.

Continuano, grazie al successo della passata stagione agonistica, le sfide per le categorie Open, a cilindrata e licenza libera per i soli piloti italiani e valevole per il titolo di Campionato Italiano Supermoto, e la Coppa Italia FMI Supermoto per piloti italiani amatori e anch'essa a cilindrata libera. Le sfide come sempre affiancheranno i big dell’internazionale nel ricco programma domenicale delle sei prove in calendario, che si snoderà da marzo a settembre passando attraverso i più bei circuiti d’Italia.

CALENDARIO GARE 2011
27 Marzo 2011: Ottobiano (PV) - Circuito South Milano

17 Aprile 2011: Latina - Circuito Il Sagittario

15 Maggio 2011: Viterbo - Circuito Internazionale di Viterbo

19 Giugno 2011: Busca (CN) - Circuito Kart Planet

17 Luglio 2011: Pomposa (FE) – Circuito Internazionale di Pomposa

25 Settembre 2011: Castelletto di Branduzzo (PV)

News, modulistica, calendari, piste e tutti i documenti Supermoto 2011, a breve sul sito ufficiale: http://www.italianosupermoto.it

DBO Press Officer
Claudio Orlandani

Matteo Viola prepara gli Australian Open, Speronello, Ghedin, Trusendi e Zennaro a Miami. Squadrin in Spagna

Un evidente segno della positività della nuova collaborazione della 2001 TEAM TENNIS ACADEMY con l’AS 98, società composta dai maestri Andrea Mantegazza, Mauro Meneghini e Enrico Bettini, è l’attuale programmazione dei tornei internazionali per il primo mese della stagione 2011.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS