image image image image
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI
Restaurata la Jaguar XK120

  • NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISNEY•PIXAR  ONWARD
    Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film arriverà nelle sale italiane...
  • MV AGUSTA CONTRO L’AIDS
    MV Agusta ha annunciato la donazione di una Brutale 800 RR LH44 Serie Limitata...
  • ARRIVA IL “FESTIVAL DEL FUMETTO DISNEY”
    Dal 25 maggio al 22 giugno dieci incontri in una serie di Mondadori Store selezionati...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Nella foto coach gianluca leone (foto busi - FIDAF)

 

La Nazionale Under 19 in campo contro i Seamen Milano

 

Al Vigorelli altro test per i giovani Azzurri

Saranno i Seamen Milano i prossimi avversari della Nazionale italiana Under 19 di football americano. Il test match andrà in scena domenica pomeriggio, kickoff alle 14, al Vigorelli di Via Arona a Milano. Anche se “avversari” è parola grossa in quanto le due squadre giocheranno per provar gli schemi senza alcuna velleità di portare a casa un risultato agonistico.

Il team milanese scenderà in campo con una propria selezione che comprende sia atleti della prima squadra, impegnata nel prossimo campionato di Serie A1, sia elementi del farm team, che disputerà la prossima stagione di Football a 9. I Seamen non schiereranno i giocatori americani.

Nel roster della Nazionale azzurra figurano tre giocatori dei Seamen Milano: il linebacker Mattia Ogadri, classe 1994, il ricevitore Gianluca Santagostino (1993) e il lineman Andrea Zini (1992).

Ufficio Stampa Fidaf

Sergio Brunetti

Nella foto scattata da Marco Trabalza l’opposto de la Trentina Diatec Giada Marchioron

Dopo due impegni consecutivi fra le mura amiche del PalaBocchi, a cavallo fra girone d’andata e ritorno, arriva nuovamente il momento di salire sul pullman ed affrontare una trasferta per la Trentina Diatec. Domani, sabato 12 febbraio, la capolista del raggruppamento B della Serie B1 femminile viaggerà infatti alla volta di San Donà di Piave (provincia di Venezia) dove alle ore 20.30 sfiderà la formazione locale del Service Med, terzultima della classe, nel quindicesimo turno assoluto di regular season (il secondo del ritorno).

 

Leggi tutto...

“Quella di domenica con Monza sicuramente non sarà un partita facile, contro una formazione che ha un gioco molto veloce e contro cui dovremo essere attenti e concentrati. Dopo la vittoria in Russia a Belgorod, in un match che per noi era una tappa cruciale e per cui abbiamo impiegato molte energie, è importante ripartire subito anche a livello mentale e tornare concentrarci subito sul Campionato” così il palleggiatore francese Bertrand Carletti in vista della partita della Serie A1 Sustenium di domenica contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza.

Leggi tutto...

Nella foto scattata da Marco Trabalza il centrale della formazione di Serie D ed Under 16 A della Trentino Volley Luca Massacesi

SERIE B2: Belluno superato 3-0 al PalaBocchi, i gialloblu tornano al successo

Il girone di ritorno si apre con una squillante vittoria casalinga per la formazione Under 20 della Trentino Volley impegnata nel raggruppamento C della Serie B2. Dopo due sconfitte consecutive, la squadra guidata in panchina da Andrea Burattini sabato scorso è infatti tornata al successo: 3-0 (25-19, 25-20, 25-23) il passivo rifilato al fanalino di coda Belluno.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS