image image image image
Restaurata la Jaguar XK120
L’ultima limited edition
#RISPETTIAMOCI
Survival, il robot a guida autonoma

  • ARRIVA IL “FESTIVAL DEL FUMETTO DISNEY”
    Dal 25 maggio al 22 giugno dieci incontri in una serie di Mondadori Store selezionati...
  • MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE
    La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale...
  • FUORI PORTA - Museo Piaggio
    Un viaggio alla scoperta della storia del gusto e dello stile italiani. Fuori Porta...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Smaltita la delusione per la sconfitta rimediata a Teramo,  in casa ITC Ceramiche le attenzioni sono già orientate verso la decisiva gara di ritorno in programma a Salerno il prossimo 30 aprile. Alla Palumbo si deciderà chi tra salernitane e teramane approderà in finale scudetto e per superare il turno l'ITC Ceramiche dovrà vincere con almeno quattro gol di scarto.

Leggi tutto...

Fischio d’inizio alle ore 20:30 per gara 2, con i siciliani avanti di una vittoria in virtù del miglior piazzamento in regolar season. Fant può disporre della rosa al completo e solo in prossimità del match deciderà il sestetto di partenza. Gela si affida agli attacchi dell’opposto Sequeira e dell’americano Scott

 

Leggi tutto...

La carriera sportiva di Dore Della Lunga proseguirà a braccetto con quella della Trentino Volley per almeno altre tre stagioni. La Società Campione del Mondo e d’Europa e lo schiacciatore marchigiano hanno infatti perfezionato in questi ultimi giorni il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2014.

 

Leggi tutto...

Anche nel ruolo di ala forte, i visitatori di www.iltrapanibasket.it (oltre 2.200 solo fra domenica e lunedì) hanno scelto un giocatore di questo Basket Trapani nel quintetto granata ideale di tutti i tempi. Walter Santarossa, infatti, ha battuto la concorrenza di Wendell Alexis, Reggie Johnson, Claudio Castellazzi e Umberto Coppari. Un segnale chiaro di come Santarossa sia entrato nel cuore dei tifosi trapanesi. Il suo nome si va ad aggiungere a quelli del playmaker Francesco Mannella, della guardia Luigi Ranieri e dell’ala piccola Marco Evangelisti.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS