image image image image
Il cruscotto digitale del futuro
Nuova Tucson N Line
Nuova Nissan GT-R
Transit Smart Energy

  • TOY STORY 4
    Woody e la banda di giocattoli più amati del grande schermo tornano con una nuova...
  • E’ caccia al biglietto
    E’ caccia al biglietto per la grande serata di boxe del 26 aprile a Firenze:...
  • SECONDA EDIZIONE DEL MXGP D’ITALIA
    Formula Imola comunica che dalla data del 4 aprile è aperta la prevendita on-line...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

I nordic wolkers che ieri hanno chiuso con l’ultimo appuntamento la settimana dell’XTerra Italy Sardegna iniziata domenica con la gara del triathlon internazionale e proseguita giovedì con la prova di mountain bike, sono rimasti entusiasti dal percorso studiato dagli organizzatori dell’Island Group e dell’Island Team per la prova del Nordic Walking Italy Tour.

Leggi tutto...

Assi Basket Ostuni-Basket Trapani 81-85 (13-20; 33-44; 56-61)

Ostuni: Gigena M. 11 (5/7, 0/6), Ruggiero 4 (1/5, 0/3), Morena 10 (2/6, 1/3), Circosta 9 (3/7 da tre), Tommasini 13 (3/8, 0/2), Basei 11 (5/15), Bona 21 (5/8, 2/3), Gigena S. 2 (1/4), Fin ne, Fall ne. All. Putignano.

Trapani: Guarino 17 (5/7, 1/2), Evangelisti 15 (4/11, 1/4), Cappanni 8 (2/4), Cantagalli 9 (3/4, 1/5), Bisconti 6 (3/7), Tardito 8 (4/4), Santarossa 2 (1/1, 0/1), Svoboda 20 (5/6, 3/4), Mollura ne, Picchianti ne. All. Benedetto.

Arbitri: Pasquale Pecorella di Trani (BA) e Fabrizio Paglialunga di Massafra (TA).

Note: Tiri liberi: Ostuni 19/23 Trapani 13/16. Tiri da tre punti: Ostuni 6/24 Trapani 6/16. Usciti per 5 falli: nessuno.

Leggi tutto...

Dal 5 al 12 giugno il Team Katusha sarà impegnato nel "Criterium du Dauphinè", corsa a tappe che si svolge nella provincia del Delfinato, a sud-est della Francia. La squadra russa prenderà parte alla competizione con Joaquim Rodriguez, che pochi giorni fa ha conquistato un quinto posto prestigioso nella classifica generale del "Giro d'Italia". Questa la formazione completa:

Leggi tutto...

 

Questa sera la festa del Basket Trapani. Dichiarazioni Benedetto

L’esplosione di felicità della città avrà questa sera una celebrazione ufficiale, in cui verrà tributato il giusto ringraziamento a giocatori e allenatori, consentendo loro di ricevere l’abbraccio della folla. A partire dalle 20.30, inizierà la festa, con il tragitto della via Fardella percorso dalla squadra a bordo di un bus scoperto. Il cammino del bus terminerà a Piazza Vittorio Veneto, dove verrà allestito un palco e si procederà alla presentazione di tutti i protagonisti e alla premiazione della città al Basket Trapani, ad opera del Sindaco Girolamo Fazio. Nel frattempo, ci sarà spazio per filmati e intrattenimento, con una sorpresa finale. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare e gli organi di stampa a darne ampia diffusione.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS